BRIATORE PORTA NATHAN A DUBAI

By  |  0 Comments

BRIATORE PORTA NATHAN A DUBAI: ECCO IL MOTIVO 

Mentre Elisabetta Gregoraci è all’interno delle casa del Grande Fratello Vip, l’ex marito Briatore porta Nathan a Dubai. 

Mentre Elisabetta Gregoraci è all’interno della casa del Grande Fratello Vip Briatore ha deciso di portare Nathan a Dubai. Tanti sono stati i rumos intorno a questa decisione dell’imprenditore. E’ però l’ex marito della gieffina a spiegare tutto tramite un post su Instagram :”Sono andato a Dubai per lavoro, per l’apertura del nuovo concept Billionaire; che tra l’altro sta già riscuotendo un successo straordinario. Ho portato mio figlio Falco con me, assicurandomi che ogni giorno studiasse e svolgesse i compiti che gli erano stati assegnati dalla scuola prima di partire“. 

Flavio Briatore continua poi spiegando il vero motivo: “Il motivo di questa mia decisione è stato soltanto il desiderio di poter passare anche questi giorni di lavoro insieme a mio figlio. Il resto sono pure fantasie e pettegolezzi”. I molti sostenevano infatti che l’imprenditore avesse deciso di portare Nathan a Dubai per allontanarlo dai continui pettegolezzi che emergono dalla casa del Grande Fratello Vip sulla mamma Elisabetta Gregoraci. Intanto la gieffina sta pensando di abbandonare il programma in anticipo; dopo l’annuncio della conclusione del programma prevista per febbraio. Elisabetta non riuscirebbe a passare le feste natalizie lontano dalla famiglia e soprattutto dal figlio Nathan :”Vi saluterò per me è impensabile stare qui dentro e non passare il Natale con mio figlio e con le persone che amo“, ha dichiarato. Prenderà davvero questa decisione? non ci resta che aspettare. 

 

A cura di Ester Adami 

 

Una vita piena di Bollicine a tutti! 

 

Spread the love
BOLLICINE VIP