Belén Rodriguez: vorrei che Shakira “fosse nei miei panni”

By  |  0 Comments

Belén Rodriguez, non solo mamma e showgirl ma anche imprenditrice, grazie al brand creato con i fratelli Cecilia e Jeremias. 

La donna, ora, svela un suo sogno segreto…

Belén Rodriguez, o la si ama o la si odia. È una donna forte che non ha paura di esporsi e questo la porta ad essere il bersaglio di molte critiche, frutto, anche, di invidia. Lei è bella, ricca, di successo. Qualsiasi cosa faccia… la fa bene. È una mamma amorevole di due meravigliosi bambini. È una protagonista assoluta dello showbiz e della cronaca rosa. I magazine se la contendono per le cover e i brand più famosi la vogliono come testimonial.

Sui social ogni suo post fa impazzire gli internauti! Ha talento… balla, canta, recita! Insomma, sembra “perfetta” pur avendo lei stessa messo in piazza anche i lati più deboli del suo essere. Ora, non paga dei tanti successi già raggiunti, la bella argentina inizia una nuova avventura, con i suoi fratelli, creando il marchio Hinnominate.

Belén Rodriguez

Leggi anche> Sabrina Ghio mamma bis: una gioia tutta… Mia!

UN BRAND NATO DOPO UN PERIODO DI FOLLIA!

Belén, dunque, è ora molto occupata a lanciare il brand creato con i Cecilia e Jeremias. Un marchio ultra fashion caratterizzato da colori audaci e uno stile iper chic e ricercato ma sportivo allo stesso tempo, ispirato dai lockdown che hanno caratterizzato gli ultimi due anni.

«Sicuramente la pandemia ha dato una spinta notevole. – ha spiegato Belén Rodriguez durante un’intervista – Ci siamo trovati a vivere una situazione al limite della follia che ci ha colpiti molto dal punto di vista psicologico e ha anche rovinando un po’ di amore per noi stessi. Prima uscivamo di casa ogni giorno e ci prendevamo sempre cura della nostra persona. Magari era per semplice automatismo eppure, senza la necessità di andare fuori, tutto questo si è perso. Un contesto del genere ha dato degli input e anche noi, quindi, abbiamo pensato di realizzare delle cose che si potessero utilizzare anche in casa ma che allo stesso tempo fossero cool».

E non nasconde un suo grande desiderio… quello di vedere i suoi capi indossati da Shakira. Chissà se anche questo sogno si trasformerà in realtà. Lo scopriremo!

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP