Sophie Codegoni e Basciano a gonfie vele, a breve la convivenza poi un figlio!

By  |  0 Comments

Sophie Codegoni e Basciano sognano convivenza e figli, ecco cosa ha rivelato la coppia

Passione alle stelle tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni dopo il GF Vip, ecco cosa hanno detto sul loro rapporto

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano durante la sesta edizione del Grande Fratello Vip. Finito il reality i due non si sono più separati, vivono il loro amore lontano dalle telecamere e sono più complici e innamorati che mai.

In un’intervista di coppia rilasciata al settimanale Chi, nel nuovo numero in edicola da oggi mercoledì 8 giugno, hanno parlato dei loro progetti di coppia futuri e del loro rapporto. L’ex gieffina ha detto: “Da quando ci siamo messi insieme, non ci siamo mai lasciati. Io faccio piazzate di gelosia, lui dice di no, ma le fa”.

I due non vedono l’ora di vivere sempre insieme e sembra che la convivenza arriverà presto. In merito a ciò Basciano ha rivelato: “Non ci siamo mai staccati. Adesso è arrivato il momento di scegliere tra Milano e Roma. Credo che cercheremo una casa più grande a Milano, anche perché ci sarà mio figlio Nicolò.”

LEGGI ANCHE -> Sophie Codegoni e Basciano dopo il GF Vip vanno a convivere, lui parla di Jessica e Soleil

Ad oggi sembra che le loro intenzioni siano davvero serie, tra i loro progetti futuri c’è anche il desiderio di mettere su famiglia. Queste le parole di Sophie Codegoni: “Da sempre ho sentito di essere portata per fare la mamma. Mio fratello Ricky l’ho cresciuto io, praticamente. Mia madre mi ha avuto giovanissima e io tra due anni al massimo voglio avere un figlio. Con Ale ne stiamo parlando.”

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni

La coppia ha già scelto il nome se dovesse nascere una bambina, l’ex gieffina ha rivelato: “Céline: sarebbe bellissimo avere una femminuccia, è il nostro sogno”.

Spazio poi alla passione, stando alle loro parole c’è molta complicità e affinità anche in camera da letto. Alessandro Basciano in merito a ciò ha svelato: “Ha presente l’accordo contrattuale tra Jennifer Lopez e Ben Affleck, quello che dice che devono fare l’amore quattro volte la settimana? Noi li superiamo di almeno tre volte”. La fidanzata ha poi aggiunto: “Confermo, loro si possono scansare. La passione è fondamentale in un rapporto. Noi vogliamo evitare il burrone della noia e del trascinarsi, al momento siamo fortunati”.

I due si sono lasciati sfuggire anche una piccante rivelazione, di che si tratta? Hanno svelato il posto più strano in cui hanno fatto l’amore: “In aereo, lo diciamo a bassa voce, che siamo in treno e ci viene da ridere. La tratta era Milano-Dubai”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP