Stefano De Martino condurrà Sanremo 2025? Cosa ha detto il conduttore
Stefano De Martino al timone di Sanremo 2025? Cosa pensa lui
Il lizza per la conduzione della nuova edizione del Festival di Sanremo anche Stefano De Martino? Lui svela cosa ne pensa
Amadeus non condurrà la prossima edizione del Festival di Sanremo e sono in molti a chiedersi chi prenderà il suo posto sul noto palco dell’Ariston, tra i vari nomi che stanno circolando da mesi è spuntato anche quello di Stefano De Martino.
Lui in un’intervista rilasciata a Il Messaggero ha chiaramente detto di non essere ancora pronto per un’esperienza televisiva così importante ed impegnativa. Queste le sue parole: “Ogni anno, guardando i Sanremo degli altri, mi vengono idee. Ma sono ancora molto giovane e ho troppa poca esperienza. Non potrei dirigere quella macchina, aspetto di avere qualche capello bianco.”
LEGGI ANCHE: Stefano De Martino rompe il silenzio su Alessia Marcuzzi: “L’ho sentita…”
Il noto conduttore campano ha poi rivelato: “Se mi chiamano? Se squilla il telefono rispondo cordialmente e ne sarei felice. Fino a due anni fa chi l’avrebbe mai detto che sarei stato anche solo in lizza? Sanremo è la laurea, la facoltà è la televisione: sono nel corso giusto, ma mi manca qualche esame per farcela. Chi mi piacerebbe vedere? Questioni aziendali a parte, Paolo Bonolis. Ma il mio festival 2025 del cuore è condotto da due donne: Laura Pausini e Paola Cortellesi. Sarebbe perfetto per quest’epoca.”
De Martino cerca sempre di evitare di parlare della sua sfera personale, quando però gli è stato chiesto quali siano i suoi attuali rapporti con Belen Rodriguez ha detto: “Mi sono augurato che da ‘tragedia in primo piano’ si passasse alla ‘commedia in campo lungo’. A che punto siamo? Adesso siamo in zoom out, in lento allontanamento.” Per poi concludere: “Il dramma di oggi è la farsa di domani. Di drammi, in questo mondo, ce ne sono altri.”
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!