BELEN RODRIGUEZ: INCIDENTI PER LE SUE FOTO SEXY

By  |  0 Comments

BELEN RODRIGUEZ: A NAPOLI ALCUNI INCIDENTI D’AUTO CAUSATI DALLE SUE IMMAGINI SEXY

Belen Rodriguez continua a stare al centro dell’attenzione. In questi giorni condivide il bancone di Striscia la Notizia con Michel Hunziker (ma non era proprio l’argentina che ogni volta che Valerio Staffelli tentava di consegnarle un Tapiro, chiamava i carabinieri?).

michelle-belen-striscia-bollicine

E si sa, il tg satirico di Antonio Ricci è sempre una buona vetrina, anche per chi, come lei, non ne ha bisogno. Tuttavia giungono notizie da Napoli, secondo cui i tamponamenti delle auto sarebbero aumentati a causa delle gigantografie molto sexy della ex signora De Martino.

Si tratterebbe di una campagna pubblicitaria di lingerie, e si può comprendere come i conducenti di camion e vetture si facciano soggiogare più dalle esplosive curve della showgirl piuttosto che dal codice della strada.

Belen-bollicine-vip

Un caso analogo era successo in Francia, quando una conosciutissima rivista aveva concesso la copertina all’attrice Emmanuélle Beart. Quegli scatti bollenti erano stati la causa di incidenti anche particolarmente gravi, e delle proteste di alcune donne che si sentivano offese da tanta nudità. In quel caso venne rimossa la cartellonistica, difficilmente succederà la stessa cosa nella località partenopea.

Insomma Belen è sempre in mezzo alla scena, anche quando non è direttamente responsabile di ciò che le accade intorno. Solo di pochi giorni fa le nuove foto di un litigio fra lei e i paparazzi, che per la Rodriguez devono essere diventati acerrimi nemici.

Chissà se quando lavorava nell’agenzia di Lele Mora da perfetta sconosciuta, aveva tutta questa acredine verso i fotografi? Oppure erano i perfetti strumenti da utilizzare per arrivare al successo?

Andrea Iannuzzi

Spread the love
BOLLICINE VIP