Barbara d’Urso via da Mediaset, Vladimir Luxuria svela: “Ci siamo scritte”

By  |  0 Comments

Vladimir Luxuria commenta l’addio di Barbara d’Urso da Mediaset e svela di averla sentita

Barbara d’Urso è fuori da Mediaset, cosa penda Vladimir Luxuria

Da giorni non si fa che parlare dell’addio di Barbara d’Urso da Mediaset, la nota conduttrice non sarà al timone della nuova edizione di Pomeriggio 5, intervistata da Fanpage Vladimir Luxuria svela di averla sentita.

Barbara d'Urso e Vladimir Luxuria

Barbara d’Urso e Vladimir Luxuria

Tra le varie cose la nota opinionista ha detto: Con Barbara d’Urso ci siamo scritte. L’ho ringraziata fortemente perché ho lavorato molto con lei. Mi ha sempre dato molto spazio in tutte le sue trasmissioni: da Domenica Live a Live – Non è la D’Urso. A Live, in particolare, ha continuato ad andare in onda durante i mesi della pandemia essendo sotto testata giornalistica. In quel periodo ho lavorato grazie a lei che mi chiamava tutte le settimane. Mi sento davvero di ringraziarla, di ringraziare lei e i suoi autori, da Barbara Calabresi a Ivan Roncalli.”

In seguito al comunicato diffuso da Mediaset Barbara d’Urso non ha ancora rotto il silenzio, in molti si stanno chiedendo come mai non condurrà più Pomeriggio 5. In merito ai motivi dell’addio Vladimir Luxuria ha rivelato: Non so cos’è accaduto e non entro nel merito ma sono sicura che una come lei, che sono andata ad applaudire anche a teatro, avrà tantissime altre opportunità. Se l’ho sentita affranta? Preferisco non entrare nel merito, ma sono certa che abbia già altri progetti.”

E ancora: “Credo che i più afflitti saranno proprio quelli che hanno scritto editoriali contro di lei. Barbara era la conduttrice di un programma nazionalpopolare. L’ho sempre vista attentissima, dava indicazioni perfino sulle inquadrature.”

L’amatissima opinionista ha poi concluso dicendo: “E voglio dire un’altra cosa: ha sempre trattato bene tutti quelli che hanno lavorato con lei. Truccatori, parrucchieri, autori. Non l’ho mai vista avere un atteggiamento irrispettoso verso i lavoratori. Credo sia un aspetto importante, che dà valore all’umanità di una persona.”

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP