‘Non Succederà Più’, Helena Prestes: “Scuccia? Ama una donna”, poi parla della sua reazione alla morte di Berlusconi

By  |  0 Comments

LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”, Helena Prestes parla dell’amicizia finita con Cristina Scuccia e della morte di Berlusconi

SU BOLLICINEVIP TORNA LA RUBRICA LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”, IN COLLABORAZIONE CON GIADA DI MICELI, CONDUTTRICE DEL PROGRAMMA RADIOFONICO NON SUCCEDERÀ PIÙ IN ONDA SU RADIO RADIO, SKY CANALE 826 E DIGITALE TERRESTRE LAZIO 676.

Sabato 1 luglio 2023 è andata in onda l’intervista radiofonica di Helena Prestes, ex concorrente dell’ultima edizione dell’Isola dei famosi.

Helena Prestes Non Succederà Più

Helena Prestes all’Isola dei famosi

In Honduras si era inizialmente avvicinata a Cristina Scuccia, tra loro sembrava essere nata una bella amicizia ma col passare del tempo si sono allontanate. Parlando di lei ha detto: “Pian piano aveva capito chi era importante e chi no, alla prima nomination che ho fatto mi ha mollata completamente. È una persona con un carattere poco forte.”

Helena Prestes è convinta che l’ex suora sia innamorata di una donna, in merito a ciò ha svelato: “Non mi ha mai detto niente ma secondo me è una donna. Io sono intuitiva e guardandola per come si muove secondo me è una donna.”

L’ex naufraga ha poi parlato della sua reazione alla morte di Silvio Berlusconi, sull’Isola non è riuscita a trattenere le lacrime. Il motivo? Queste le sue parole: “Avrei voluto conoscerlo. Io sono una persona che sogna alto, voglio conoscere tutte le persone importanti.”

Si ringrazia per i crediti Licia Casagrandi

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP