
Barbara d’Urso torna in tv, sarà ospite di Mara Venier a Domenica In
Barbara d’Urso approda a Domenica In, ecco quando tornerà in tv
Dopo mesi di stop dalla tv Barbara d’Urso torna sul piccolo schermo, sarà ospite di Mara Venier a Domenica In
Da mesi è lontana dal piccolo schermo ma finalmente sta per tornare, Barbara d’Urso per la sua prima apparizione televisiva dopo l’addio a Mediaset ha scelto Domenica In.
Lo scorso giugno aveva salutato il suo affezionato pubblico ed era convinta che lo avrebbe rivisto a settembre, le cose però sono andate in modo diverso dal momento che Pier Silvio Berlusconi l’ha sostituita con Myrta Merlino a Pomeriggio 5. Di certo lei non si aspettava un simile e improvviso addio, non ha nemmeno avuto la possibilità di salutare i telespettatori che l’hanno seguita e sostenuta per circa 15 anni e questo le è dispiaciuto moltissimo.
LEGGI ANCHE: Barbara d’Urso, la verità sull’addio a Mediaset: “Lasciata a casa senza preavviso”
In moltissimi attendono da mesi di rivederla in televisione, curiosi di scoprire tutto quello che dirà in merito all’addio dalle reti del Biscione. Fino al 31 dicembre era ancora legata a Mediaset, il suo contratto è scaduto a fine anno e da quel momento è libera di approdare in qualsiasi trasmissione.
Dopo due mesi di silenzio ha finalmente deciso di tornare sul piccolo schermo, Barbara d’Urso sarà ospite di Mara Venier a Domenica In nella puntata che andrà in onda domenica 3 marzo 2024 e i telespettatori non vedono l’ora di ascoltare le sue rivelazioni. Si lascerà sfuggire alcuni dettagli anche sul suo futuro lavorativo in televisione? Questo non possiamo ancora saperlo, non ci resta che attendere per saperne di più.
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!