BARBARA D’URSO CONFONDE CHIARA NASTI CON CHIARA BIASI, LA GAFFE E’ VIRALE

By  |  0 Comments

LIVE NON E’ LA D’URSO, BARBARA PRESENTA CHIARA NASTI CONVINTA SIA CHIARA BIASI, LA GAFFE DELLA CONDUTTRICE E LA RISPOSTA DELL’INFLUENCER

Nella puntata di ieri di Live non è la d’Urso è andata in onda una gaffe che ha dell’incredibile. Protagonista proprio la padrona di casa Barbara d’Urso e la fashion influencer Chiara Nasti, nota anche per la sua brevissima partecipazione all’Isola Dei Famosi.Chiara NastiParlando di blogger ed influencer, la d’Urso ha presentato Chiara Nasti come protagonista della cronaca settimanale, ignorando che la Chiara a cui faceva riferimento la conduttrice fosse in realtà Chiara Biasi, collega della Nasti, vittima di uno scherzo delle Iene che ha mandato in visibilio il popolo del web a causa di alcune dichiarazioni della ragazza che, a detta sua, “non si alzerebbe neanche dal letto per 80.000 euro“.

E così, prima di mandare in onda lo scherzo incriminato, Barbara ha presentato Chiara Nasti, per poi accorgersi che vi era stato uno scambio di identità tra l’ilarità generale del pubblico in studio e degli altri opinionisti.

Dopo la puntata, l’influencer napoletana ha rilasciato dichiarazioni in merito all’accaduto sul suo profilo Instagram:

Non capivo cosa stesse succedendo, ho ringraziato per gentilezza. C’è stato uno scambio di identità, ma Mediaset non si sbaglierà di sicuro quando dovrà emettere il bonifico” ha tuonato la ragazza.

Nel frattempo la gaffe è diventata virale e il popolo di Twitter e Instagram non ha perso occasione per ironizzare sull’accaduto.

Gaffe o meno, Chiara Nasti ha avuto ora il suo momento di celebrità e si sa, nel bene o nel male, l’importante è che se ne parli.

A cura di Michele Di Tommaso

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP