CHICCO NALLI E AMBRA LOMBARDO IN CRISI? PARLA LA SORELLA DI TINA CIPOLLARI
AMBRA LOMBARDO E CHICCO NALLI SONO DI NUOVO IN CRISI?
Si torna a parlare di Chicco Nalli e Ambra Lombardo, coppia nata durante l’ultima edizione del Grande Fratello Nip, reality condotto da Barbara d’Urso su Canale 5.
In molti hanno notato che i due negli ultimi tempi non si stanno più mostrando insieme sui social, si pensa infatti che stiano attraversando di nuovo un momento di crisi sentimentale.
A fare chiarezza in merito alla loro presunta crisi ci ha pensato la sorella di Tina Cipollari, l’ex moglie del noto hair stylist. Intervistata dal settimanale Di Più Tv, Annarita ha confermato che tra Chicco e Ambra le cose non stanno andando bene al momento.
L’ex cognata di Chicco Nalli ha svelato: “Mi preoccupa il suo rapporto con Ambra. Lo vedo nervoso e mi ha anche confidato che non si sentono da un po’. Per me sta soffrendo e non lo vuole ammettere. Io non, a volte ho l’impressione che questa Ambra lo abbia stregato. A me lei non piace, lui lo sa. Infatti Kikò non me ne parla quasi mai e se io provo a nominarla lui si arrabbia. E la sua pressione ne risente.”
Pochi giorni fa l’ex gieffino è finito in ospedale per un malore improvviso, inizialmente si era pensato ad un infarto ma si è trattato di un innalzamento di pressione causato dallo stress. Annarita ha rivelato che Ambra Lombardo non è andata a trovare Chicco quando era in ospedale.
La sorella di Tina Cipollari pensa che lo stress di Chicco Nalli non dipenda solo dal lavoro ma anche dai problemi di coppia con la Lombardo. Annarita ha infatti concluso dicendo: “Adesso è stato dimesso, ma vorrei vederlo più sereno: dubito però che in questo periodo possa accadere. Sta molto soffrendo e le sue pene sono soprattutto d’amore“.
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di Bollicine a tutti!