Barbara d’Urso approda in Rai? Parla Lucio Presta: “Non è più tempo di guerra”

By  |  0 Comments

Lucio Presta torna a parlare della riconciliazione con Barbara d’Urso, lei approderà in Rai?

Dopo l’addio a Mediaset il futuro di Barbara d’Urso è in Rai?

Lucio Presta e Barbara d’Urso hanno lavorato insieme in passato, poi per anni si sono fatti la guerra. Qualche mese fa una foto pubblicata su Instagram dalla conduttrice spiazzò tutti, questa la ritraeva insieme al noto manager mentre facevano colazione.

Nella didascalia del post scrisse: “In un mondo pieno di conflitti, anche i più piccoli devono avere fine con la Pace. Bello guardarsi negli occhi, parlare, dirsi che alcune battaglie sono totalmente inutili e sapersi perdonare a vicenda.”

Ospite di Nunzia De Girolamo a DigitHon Lucio Presta è tornato a parlare della riconciliazione con la d’Urso dicendo: “Uscirei con Barbara. Lei come sai è stata una nemica amatissima per molti anni. Noi siamo stati molto amici, lavoravamo insieme a inizio carriera, poi per un brutto malinteso se ne andò, io devo dire che ci rimasi male e credo che per 30 anni, almeno 20 anni sicuro le ho fatto una guerra spietata.”

Il noto manager ha aggiunto: “Poi si diventa vecchi, arrivano i capelli bianchi, per caso si incontrano gli sguardi e capisci che forse non è più tempo di guerra, ma di pace.” La De Girolamo ha poi fatto una battuta alludendo al fatto che in futuro Barbara d’Urso potrebbe approdare in Rai. Presta con ironia ha così commentato: “No, non diciamo nulla che poi Vianello mi blocca tutto“.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP