Bruganelli e Bonolis, Laura Freddi svela: “Hanno un rapporto speciale”

By  |  0 Comments

Laura Freddi parla dell’attuale rapporto tra Bonolis e Bruganelli, come stanno le cose tra loro

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, rapporto sereno dopo la rottura? Parla Laura Freddi

Da qualche mese Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli hanno ufficializzato la fine del loro matrimonio, in molti erano curiosi di conoscere la reazione di Laura Freddi ma lei è sempre rimasta in silenzio.

La nota showgirl è la storica ex fidanzata di Bonolis, a distanza di un po’ di tempo in un’intervista concessa al Magazine Elle ha ammesso che la loro separazione l’ha molto stupita perché dopo tanti anni pensava che fossero davvero collaudati.

Sonia Bruganelli Paolo Bonolis e Laura Freddi

Sonia Bruganelli Paolo Bonolis e Laura Freddi

In molti l’hanno contattata dopo l’annuncio sulla separazione, lei stessa ha rivelato: “Quando hanno comunicato la separazione, sono stata inondata di chiamate da parte dei giornali, mi offrivano copertine e articoli per avere la mia opinione. Ho rifiutato tutto e ho subito chiamato Sonia dicendole: “Guarda che se esce qualcosa non sono le mie parole“. Lei mi ha tranquillizzato assicurandomi che entrambi erano molto sereni”.

Quando hanno comunicato la fine della loro storia d’amore Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli hanno fatto sapere di essere rimasti in ottimi rapporti. Continuano a vivere insieme, vanno in vacanza insieme e si occupano dei loro figli. Il loro rapporto è davvero così sereno? In merito a ciò Laura Freddi ha detto: “Sono due persone intelligenti che sanno proteggere i figli e, nonostante la separazione, hanno un rapporto speciale che li porta a stare comunque insieme. Il resto è tutto chiacchiere e la gente con troppa superficialità dà giudizi senza capire che può ferire le persone.”

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP