APERTE LE ISCRIZIONI PER IL DOG FILM FESTIVAL

By  |  0 Comments

APERTE LE ISCRIZIONI PER IL DOG FILM FESTIVAL

Finalmente sono aperte le iscrizioni per il Dog Film Festival, la rassegna cine-letteraria dedicata all’universo del Cane. 

Sono aperte le iscrizioni per il Dog Film Festival, la rassegna cine-letteraria dedicata all’universo del cane nelle sue relazioni con il mondo degli umani. Tre le categorie in concorso, Producers, Lovers e Writers, che saranno giudicate da tre differenti giurie. Producers è la sezione rivolta si possono iscrivere  lungometraggi per il cinema e la tv, anche di animazione o in versione seriale, cortometraggi (max 30 min.) e documentari. Si possono utilizzare produzioni uscite su altra piattaforme a partire dal gennaio 2018. Per iscriversi è necessario andare su la pagina Filmfreeway.

La categoria Lovers è dedicata invece agli amatori amanti dei cani e possono caricare il proprio video, della durata massimo di 30 secondi, sul sito, nell’apposita sezione. I Writers invece è la sezione dedicata agli autori e a tutti coloro che hanno voglia di raccontare storie che hanno un cane protagonista o co-protagonista della vicenda. Possono essere brevi racconti, sceneggiature, scritti teatrali, saggi o altro purché non superino le quindicimila battute, spazi inclusi. Le Opere iscritte alla sezione Writers saranno valutate dalla Giuria Letteraria del Festival, presieduta da Paolo Petroni, e concorreranno e concorreranno all’assegnazione dei DFF Writers Awards. Anche in questo caso si possono iscrivere e caricare le opere direttamente sul sito ufficiale. Il Dog Film Festival è stata un’idea realizzata da Artix ; con il sostegno da parte della Croce rossa italiana e la Federazione Nazionale Ordini Veterinari Italiani FNOVI e dimensione suono. 

 

A cura di Ester Adami

 

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP