Annalisa si è sposata: per ben due volte!

By  |  0 Comments

Il direttore marketing di Costa Crociere Francesco Muglia e la bellissima cantante Annalisa hanno fatto il bis a distanza di pochi giorni.

Il 29 giugno Annalisa ha detto “sì” in chiesa. Il 1° luglio ha poi rinnovato la promessa d’amore con un rito civile in riva al mare che si è concluso con musiche e danze fino a notte fonda. Fra gli ospiti, Fabio Rovazzi, Maria De Filippi e Rudy Zerbi e Fabio Rovazzi.

L’estate, si sa, è la stagione preferita per chi vuole convolare a nozze. Ad esserne convinta, anche Annalisa, che, addirittura, ha voluto fare il bis dopo due anni di fidanzamento con Francesco Muglia, direttore marketing della Costa Crociere, ora ufficialmente e doppiamente suo marito.

Le nozze in chiesa ad Assisi

Il matrimonio religioso è stato molto intimo, con pochi invitati e all’insegna della privacy. Particolari che ben descrivono la storia d’amore tra Annalisa e Francesco Muglia, che non hanno mai messo su piazza (in pochi effettivamente sapevano del fidanzamento) il loro sentimento nonostante la grande popolarità (e conseguente curiosità mediatica) dell’artista. I due si sono sposati lo scorso 29 giugno nella Basilica di San Francesco d’Assisi e il rito è stato celebrato da padre Giuseppe Sagrino. Subito dopo, gli sposi hanno offerto un aperitivo ai loro ospiti nel Chiostro di San Francesco, chiuso ovviamente al pubblico per l’occasione. I festeggiamenti sono poi continuati all’interno della Locanda del Cardinale, sita proprio al centro della famosa cittadina umbra.

Prima il sacro… e poi il profano

Dopo tutta la serietà della cerimonia più liturgica, il 1° luglio, invece, spazio totale al divertimento più sfrenato. Il secondo “sì” è stato detto in una delle location più suggestive della Liguria, nel borgo di Tellaro, sulla spiaggia dell’Eco del Mare Night &Day Beach Club, stabilimento di Francesca Moser (la compagna di Zucchero) che affaccia sul Golfo dei Poeti. Annalisa (con un abito corto di pizzo bianco e perline) e Francesco, questa volta, hanno voluto celebrare il loro amore con un rituale suggestivo, facendosi legare le mani dai loro rispettivi testimoni, a simboleggiare la volontà di voler rimanere per sempre l’uno al fianco dell’altra. Tanti gli ospiti vip presenti, come Alessandra Amoruso, Maria De Filippi e Fabio Rovazzi, tanto per citare qualche nome. A fare da “contorno”, tappeti e cuscini sulla sabbia, dando al tutto un sapore etnico. Non possiamo che aggiungere: W gli sposi!

Leggi anche: Leggi anche: Neymar ha un contratto con la fidanzata!

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP