Annalisa, il rapporto con Maria De Filippi: “Sempre stata una consigliera”

By  |  0 Comments

Annalisa parla del suo attuale rapporto con Maria De Filippi, cosa ha detto la cantante

“Maria De Filippi non è mai mancata”, le rivelazioni di Annalisa sul suo legame con la conduttrice

Annalisa è stata ospite di Nicola Savino a Radio Deejay per promuovere il suo nuovo album ‘E poi siamo finiti nel vortice’, che le sta facendo riscuotere come sempre un enorme successo.

Durante l’intervista ha parlato anche del suo legame con Maria De Filippi, è proprio grazie ad Amici se è riuscita a farsi conoscere e ad ottenere così tanto successo come cantante. Sull’amatissima conduttrice ha detto: “Io la sento vicino sempre, devo essere sincera. Però devo dirti che il fatto che nei momenti davvero importanti non è mai mancata.”

Maria De Filippi e Annalisa

Maria De Filippi e Annalisa

La cantante ha continuato dicendo: “Lei è sempre stata una consigliera. Ma anche una chiacchiera a volte. Lei è molto sintetica, però cavolo… In quelle due parole che ti dice… Stai già meglio dopo”.

Negli anni il suo modo di fare è decisamente cambiato, oggi appare incredibilmente sensuale e incantevole. Savino le ha chiesto cosa ne pensa la De Filippi in merito alla sua ‘svolta sexy’, lei ha così risposto: “Cosa ha detto della mia svolta sexy? Non lo so. Di questo non abbiamo parlato in maniera dettagliata. Però io ho percepito un grande sostegno da parte sua.”

Annalisa ha poi concluso dicendo: “Anche apprezzamento nel momento in cui, per esempio, sono andata a cantare i miei singoli ad Amici. Ho visto veramente uno spiegamento di forze, coreografie meravigliose. Un appoggio bello, è sempre stata così devo dire”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP