Federico dopo il confronto con Carola svela: “Sono rimasto traumatizzato”

By  |  0 Comments

Federico traumatizzato dopo il confronto con Carola a Uomini e Donne, cosa ha detto l’ex tronista

Dopo il confronto a UeD Federico torna a parlare di Carola, ecco cosa ha svelato

Federico Nicotera e Carola Carpanelli si erano conosciuti e innamorati a Uomini e Donne, trasmissione condotta su Canale 5 da Maria De Filippi, la loro relazione però è giunta al capolinea dopo qualche mese.

Inizialmente sembravano innamoratissimi, erano anche andati a convivere, le cose però hanno preso poi una brutta piega e hanno deciso di dirsi addio. Intervistato dal settimanale Mio l’ex tronista ha parlato del confronto avuto con l’ex fidanzata nello studio di Uomini e Donne.

Rivedere l’ex non è stato facile per lui, ha infatti detto: “È stata una sensazione strana: avrei voluto essere lì, mano nella mano con lei. Non è stato facile per me e, dopo la puntata, sono stato male, anche se non lo do a vedere perché penso che alcune cose vadano vissute da soli.”

Federico Nicotera e Carola Carpanelli

Federico Nicotera e Carola Carpanelli

Federico Nicotera ha continuato dicendo: “Non nego che il confronto mi ha fatto male e che lo avrei evitato, anche perché ero arrivato a non pensare più alle dinamiche che ci hanno portato a lasciarci. Sentirsi dire apertamente ciò che pensavo, inoltre, è stato doloroso. Forse quell’amore che si è visto era la proiezione di ciò che vedevano i miei occhi, di ciò che sentivo”.

E ancora: “Sono abituato a pensare che, se c’è amore, le difficoltà si superano. Sono rimasto traumatizzato. Sembrava la donna per me, invece si è rivelata tutt’altro.”

L’ex tronista ha fatto sapere che vedere Carola Carpanelli sul trono non lo farebbe stare bene, in merito a ciò ha detto: “Confermerebbe ciò che penso e cioè che ha fatto tutto per visibilità. Ognuno vive le situazioni in modo personale. Se sentisse di salire sul trono, ben venga. Non mi farebbe stare bene, anche se in maniera matura dovrei augurarle di trovare la persona giusta per lei.”

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP