Anna Falchi: la convivenza con Andrea Ruggeri non sta andando come sperava

By  |  0 Comments

Anna Falchi rivela di non essersi mai sentita tanto sola da quando è iniziata la convivenza con il compagno. Tira aria di crisi? 

10 anni insieme ma solo recentemente Anna Falchi e Andrea Ruggieri avevano deciso di dividere lo stesso tetto.

Una decisione che avrebbe dovuto essere la ciliegina sulla torta di una storia in teoria consolidata e che invece… 

UNA CONVIVENZA DIFFICILE

Tra l’attrice e il deputato di FI (e nipote di Bruno Vespa) pare ci sia aria di crisi. Il sentimento che li aveva portati a cercare un nido d’amore pare si stia infrangendo sugli scogli della convivenza. Lei, senza “indorare la pillola”, ha proprio chiaramente detto di non essersi mai sentita tanto sola da quando divide la quotidianità con il fidanzato. Le cose, dunque, non stanno andando come la 50enne sperava!

Anna Falchi Andrea Ruggieri

Leggi anche> Contratti matrimoniali dei vip: tutti gli accordi folli delle celebrities

LA PORTA È SEMPRE APERTA

Queste le parole esatte che la Falchi avrebbe pronunciato: «La porta è sempre aperta per entrambi e se le cose non andassero… amen. Facciamo vite diverse, con orari diversi. Lo ripeto spesso: non mi sono mai sentita tanto sola da quando siamo insieme. Sembra paradossale ma è così». 

LA FAMIGLIA DEL MULINO BIANCO NON ESISTE

La Falchi, mamma di Alyssa, la figlia 12enne avuta da Denny Montesi, ha poi proseguito con toni più cauti. «Difficile fare bilanci perché parliamo di pochi mesi, ma senz’altro la convivenza è una realtà impattante per chi non è abituato. Ci sta mettendo alla prova. La famiglia del Mulino Bianco non esiste, tanto meno a casa mia». Le porte, come lei stessa ha affermato, sono comunque ancora aperte… nella speranza che si possa trovare un giusto equilibrio, costruendolo giorno dopo giorno, insieme!

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP