ALEX E DELIA AGGREDITI? L’EX DELLA DURAN SMENTISCE: “MAI TOCCATA, BELLI È UNO STRATEGA, L’HA PLAGIATA”

By  |  0 Comments

L’EX MARITO DI DELIA DURAN NEGA DI AVER AGGREDITO LEI E ALEX BELLI

Si torna a parlare dell’aggressione subita da Alex Belli e Delia Duran, i due hanno da poco svelato di essere stati aggrediti dall’ex marito di lei.Marco smentisce le accuse di Alex Belli e Delia Duran

L’uomo è stato ospite di Barbara d’Urso tramite collegamento a Live-Non è la d’Urso insieme alla sua nuova fidanzata, nella puntata andata in onda ieri 4 novembre su Canale 5. In studio era presente anche l’ex fidanzata di Belli, Mila Suarez, che ha preso le difese dell’ex marito di Delia.

Marco, l’ex marito di Delia Duran, ha smentito le accuse che lei e Alex Belli hanno mosso nei suoi confronti. Alla conduttrice ha detto: “Non ce l’ho con mia moglie, perché per la legge lei è ancora mia moglie. Non ce l’avrò mai con lei perché l’ho amata per otto anni. Alex Belli è uno stratega, l’ha plagiata“.

L’uomo ha continuato dicendo: “Io e Nusat (vero nome di Delia Duran) ci siamo recati in Tribunale per una sentenza della separazione. Ho visto il mesciato (Alex Belli, ndr) in macchina e mi sono avvicinato a lui. Quando stavo per aprire la portiera Delia mi è venuta alle spalle e io mi sono paralizzato”.

L’ex marito di Delia Duran ha ribadito di non averle assolutamente messo le mani addosso: “Non ho fatto neppure la mossa di togliermela di dosso ma Belli è scappato lasciando lì la sua donna, che io non ho toccato neppure con un dito.”Marco contro Alex Belli e Delia

Marco ha continuato a scagliarsi contro l’attore dicendo: Alex Belli è uno stratega, non so cosa abbia fatto alla mia ex moglie. Dopo aver letto le interviste alla sua ex moglie e a Mila Suarez ho consigliato a Delia di stare attenta perché sono sicuro che certe dinamiche si ripeteranno.”

Alex Belli Delia Duran replicheranno alle parole di Marco? Questo non possiamo ancora saperlo, non ci resta che attendere per scoprirlo.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP