Adriana Volpe, verità sul GF Vip: “Proposta inaccettabile da Signorini”

By  |  0 Comments

Adriana Volpe svela di aver ricevuto una proposta inaccettabile per il GF Vip 7, di cosa si tratta

Alfonso Signorini spiazza Adriana Volpe con la sua proposta, ecco cosa ha rivelato lei

Adriana Volpe non è stata riconfermata nei panni di opinionista per la settima edizione del Grande Fratello Vip. A quanto pare però Alfonso Signorini una proposta gliel’aveva fatta, a farlo sapere è stata proprio lei in un’intervista concessa a FanPage.

L’opinionista si è lasciata sfuggire alcuni interessanti ed inediti retroscena, questo è ciò che ha rivelato: “Ora dico la mia. Quando ho saputo che non ero riconfermata? L’ho appreso a maggio. All’inizio non eravamo state riconfermate entrambe, né io e né Sonia Bruganelli. Poi, i primi di giugno, mi ha stupito moltissimo la richiesta di entrare nuovamente nella casa come concorrente.”

Adriana Volpe e Alfonso Signorini

Adriana Volpe e Alfonso Signorini

La Volpe ha continuato dicendo: “Ho ricevuto una telefonata da Alfonso che mi diceva: “Io ho le idee molto chiare, vorrei Sonia Bruganelli come opinionista e te dentro la casa. La sua richiesta mi ha spiazzato anche perché Alfonso conosce la mia storia personale e familiare. Da lui, mai mi sarei aspettata una proposta del genere.”

E ancora: “Sa che da quando sono separata, mia figlia può contare solamente su di me. Sa che è tutto sulle mie spalle, è impensabile allontanarmi da lei per tanto tempo. Aspettavo la telefonata di Alfonso, ma per essere riconfermata come opinionista e non per rientrare nella casa come concorrente.”

Adriana Volpe ha poi detto:  “Per carità, è legittimo per le dinamiche del programma voler avere la Volpe nella tana e la gatta come opinionista. Sarebbe stata pura dinamite. Ma professionalmente e umanamente per me è inaccettabile. Ad oggi non ci sono le condizioni familiari e personali per entrare di nuovo nella casa del GF. In questo momento io sono sola, mia figlia può contare solo su di me”.

Riferendosi poi a Sonia Bruganelli l’ha accusata di non essere coerente dal momento che continuava a dire che non vedeva l’ora di tornare al suo lavoro. In molte occasioni la moglie di Paolo Bonolis aveva assicurato che non avrebbe più accettato di vestire i panni di opinionista al GF Vip.

È stato davvero Signorini a volere la Bruganelli a tutti i costi? In merito a ciò la Volpe ha detto: “Siamo sicuri? C’è anche chi dice che abbia fatto carte false per essere l’unica opinionista. Sulla sua incoerenza stendo un velo.”

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP