DAVID GANDY: NON HO MAI PENSATO DI ESSERE BELLO

By  |  0 Comments

È uno dei modelli più richiesti e pagati al mondo, per il magazine GQ è tra le cento persone più influenti del Regno Unito. David Gandy è considerato il più sexy in assoluto. David Gandy Gandy deve il suo successo allo spot del profumo Light Blue by Dolce e Gabbana, girato nella splendida isola di Capri, di fronte ai Faraglioni, nel quale indossava solo un costume bianco che metteva in risalto il suo corpo muscoloso. Da allora le donne (e non solo)  hanno avuto occhi solo per lui. Nel 2009 affianca addirittura Paolo Bonolis in una puntata del Festival di Sanremo, grazie a questa collaborazione televisiva ha avuto modo di farsi apprezzare dal pubblico italiano. Qualche giorno fa però, il top model britannico ha confessato al Corriere della Sera un particolare che ha lasciato tutti a bocca aperta: “Non ho mai pensato di essere pazzesco!”

Parole inaspettate da parte di un uomo che la gente considera bello e impossibile, ma intanto a volte chi ha tanto fascino non se ne rende nemmeno conto..

David Gandy

Parlando proprio di Capri, Gandy rilascia alcune interessanti dichiarazioni: “Tornerò di sicuro a Punta Cannone Belvedere, un piccolo angolo sopra Marina Piccola, posto favoloso, dove i capresi consigliano di andare nelle notti di luna piena”, ha spiegato al quotidiano. Lo aspettiamo con ansia. Bisogna dire che David è un idolo per gli appassionati di moda. Tanti ragazzi vorrebbero diventare come lui, ma si sa, replicare lo stesso feedback non è cosa facile.

A proposito della sua nazione di origine, da vero “English gentleman”, nell’intervista non cita assolutamente Kate Middleton, mentre ha un debole per il principe Carlo: “Ho sempre pensato che sia uno degli uomini meglio vestiti al mondo, un grande ambasciatore dello stile sartoriale di w Row”.

David Gandy

Nato nel 1980, alto un metro e 88 cm, taglia 50, con gli occhi blu e uno sguardo magnetico, malgrado le sue parole, Gandy si riconferma un modello dall’aspetto irresistibile. “Sinceramente non ho mai pensato di essere bello. Posso solo dire di essere felice di tutti questi apprezzamenti”. 

Per noi di BollicineVip, anche se non ha mai creduto di essere così tanto figo, lo è per davvero! “Non faccio diete, perché mettersi a digiunare vuol dire, una volta che si smette, tornare punto a capo. Ho uno stile di vita salutista e costante”, ha sottolineato.

David Gandy

Giusto per tenervi informati: David ha festeggiato i 36 anni “con le mie persone del cuore”. Non ama guardare al futuro: “Non penso mai a come sarà la mia vita tra vent’anni, non mi interessa proprio saperlo”.

Continueremo a seguire la sua vita privata e professionale attraverso shooting e copertine, anche se un po’ di autostima non gli farebbe male. Voi che ne pensate?

A cura di Armando Sanchez

Spread the love
BOLLICINE VIP