EURO 2016, OCCHI PUNTATI SULLE SEXY WAGS

By  |  0 Comments

Ormai ci siamo! Gli Euro 2016 sono arrivati e da giorni non si parla d’altro. Ad attirare le attenzioni non sono solo, però, le formazioni e le tattiche, c’è infatti un altro elemento essenziale di questi Europei di Francia 2016: le WAGS. Ovvero le mogli e fidanzate dei calciatori che seguiranno gli eventi dagli spalti animando i tifosi.

euro2016

Emblema della Wags per eccellenza è, senza dubbio lei: Victoria Beckham, moglie, appunto, di David Beckham, o, rimanendo in casa nostra, la bellissima Ilaria D’Amico, giornalista sportiva e compagna del capitano Gigi Buffon.

euro 2016

Ma chi sono le compagne dei calciatori più sexy di sempre? Scopriamolo insieme. euro 2016Iniziamo subito con Federica Pignotti, la fidanzata di Stefano Sturaro della Juventus che, con le sua foto in spiaggia infiamma la rete. Subito dopo troviamo la bionda modella ungherese, Viky Varga, fidanzata di Graziano Pellè, attaccante del Southampton. Ritornando in casa passiamo poi, alla sexy Veronica Ciardi, ex gieffina e fiamma dell’attaccante della Fiorentina Federico Bernanrdeschi. Sempre in tema ex gieffine parliamo poi di lei, Francesca Fioretti, compagna di Davide Astori.

euro 2016E come dimenticare la bomba sexy Ann Kathrin Brommel? Definita una delle donne più belle del mondo, la fidanzata del centrocampista offensivo tedesco, Mario Gotze è sicuramente una tra le wags più sexy. E che dire poi di Wanda Nara? La bellezza della fiamma di Mauro Icardi ci lascia davvero senza parole. Ciliegina sulla torta, poi, Irina Shayk. La modella russa ex fidanzata del pallone d’oro Cristiano Ronaldo è stata una wags d’eccellenza. Disarmante anche la bellezza della stupenda Melissa Satta, futura sposa dell’ex rossonero Kevin Prince Boateng.

euro 2016

Insomma, queste erano solo alcune tra le compagne, fidanzate, ex, e fiamme dei calciatori. Ma, da domani occhi ben aperti per ammirare tutte le sexy wags degli Euro 2016.

Michele Di Tommaso

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP