Fedez: altra querala da parte del Codacons?

By  |  0 Comments

Fedez: altra querala da parte del Codacons?

Fedez non vuole proprio arrendersi nei confronti del Codacons e ancora una volta sbotta su i social e riceve una querela.

La storia infinita che vede protagonisti Fedez e il Codacons sembra ancora non essere giunta al capolinea. Il marito di Chiara Ferragni ha ricevuto l’ennesima raccomandata da parte  della società che si occupa della difesa dell’ambiente e dei diritti degli utenti e dei consumatori. Questa volta il motivo è la raccolta fondi che Fedez ha contribuito a far nascere per aiutare i lavoratori del mondo dello spettacolo.

“Fate schifo” è la prima reazione da parte del rapper che si lascia andare ad un duro sfogo sui social e aggiunge: “Sono stufo di essere perseguitato“. “Com’è possibile che succeda questo?” ,si chiede in questo suo sfogo. Nella rabbia, Fedez fa anche volare via i fogli dell’atto ricevuto. Il Codacons, però visto lo sfogo, interviene subito e replica: “Evidentemente Fedez non ha letto la nostra istanza, e se l’ha letta non l’ha capita, dimostrando leggerezza e superficialità”. Scatta quindi l’ennesima querela: “Entrando poi nel merito delle accuse mosse dal rapper verso la nostra associazione, gli insulti, l’arroganza, le menzogne contenute nel suo video e la violenza dimostrata nei nostri confronti varranno a Fedez una nuova querela per diffamazione che il rapper si sarebbe potuto evitare se solo avesse letto (e compreso) l’atto che gli è stato notificato“. Quando finirà questa diatriba?

 

A cura di Ester Adami

 

Una vita piena di Bollicine a tutti! 

Spread the love
BOLLICINE VIP