GF VIP, SCATTA IL BACIO TRA ROSALINDA CANNAVÒ E ZENGA: LEI SCOPPIA IN LACRIME NELLA CASA

By  |  0 Comments

ROSALINDA CANNAVÒ E ANDREA ZENGA SI SONO BACIATI AL GF VIP

Stanno cercando di resistersi al Grande Fratello Vip ma l’interesse e la complicità tra loro è sempre più palese. Stiamo parlando di Rosalinda Cannavò Andrea Zenga, concorrenti della quinta edizione del reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.

Zenga e Rosalinda

Nelle scorse settimane la gieffina aveva scritto un dolce biglietto a Zenga, entrambi sono molto timidi. Durante un confessionale lui ha ammesso che la Cannavò è l’unica ragazza che gli piace, si frena però perché sa che deve risolvere la situazione con il fidanzato Giuliano fuori dalla casa.

Alfonso Signorini venerdì sera, durante la diretta della 39esima puntata, ha fatto vedere il confessionale del gieffino a Rosalinda Cannavò che si è mostrata davvero sorpresa. Anche lei ha lasciato intendere di provare un interesse, al conduttore ha però fatto capire che deve prima parlare con Giuliano. I due stanno insieme da dieci anni, vuole portargli il rispetto che merita ed è per questo che sta cercando di non andare oltre con Zenga.

Nella serata di sabato al Grande Fratello Vip il gieffino ha rivelato all’attrice che sente qualcosa per lei. Tra le varie cose ha detto: “Fosse stato per me. A livello di chiacchiere, sguardi e abbracci, sarebbe molto di più. Ma sono contento ugualmente. In questo preciso istante però, penso a te: quello che ti fa stare bene io lo faccio. Se devo fare un passo indietro lo faccio, se devo farne uno in avanti lo faccio con molto piacere. Non voglio metterti in difficoltà e voglio aspettare i tuoi tempi. In qualunque modo io ci sono”.

Rosalinda Cannavò è frenata nei confronti di Zenga nella casa più spiata d’Italia. Si sente in colpa nei confronti di Giuliano, prima di andare oltre con Andrea vorrebbe risolvere le cose che sono rimaste in sospeso tra loro. Il suo interesse per il figlio di Walter Zenga è però sempre più evidente ed è per questo che non è facile per loro non lasciarsi travolgere dalla passione.

Ieri sera Andrea Zenga ha baciato la gieffina vicino le labbra mentre si coccolavano e abbracciavano sul letto. Lei si è molto imbarazzata, hanno poi continuato a scambiarsi tenerezze e baci. L’attrice sta vivendo un momento di crisi al Grande Fratello Vip, si sente in colpa nei confronti del fidanzato. A Stefania ha detto: “Non so come gestire questa cosa, ma so che è giusta”. Questa la risposta della Orlando: “La vita è tua, devi sentirti libera di fare quello che ti senti. Un po’ di sano egoismo ci vuole”.

Rosalinda Cannavò aspetterà di parlare con Giuliano prima di approfondire la sua frequentazione con Zenga o i due si lasceranno travolgere dalla passione nella casa? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP