LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”, GUENDA GORIA DOPO L’ELIMINAZIONE DELLA RUTA: “SI SONO COALIZZATI PER FARLA USCIRE…”

By  |  0 Comments

LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”, IL MARITO DI STEFANIA ORLANDO SVELA IL PROBABILE VINCITORE DEL GF VIP

Su BollicineVip nasce la rubrica Le Bollicine di “Non Succederà Più”, in collaborazione con Giada Di Miceli, conduttrice del programma radiofonico Non Succederà Più in onda su Radio Radio, con la regia di Danilo Bacci, Sky canale 826 – Digitale canale 676 del Lazio e della Lombardia.

Sabato 13 febbraio è andata in onda l’intervista radiofonica di Guenda Goria, ex concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip.

Guenda Goria

Maria Teresa Ruta è stata eliminata dal Grande Fratello Vip nel corso della 39esima puntata andata in onda venerdì 12 febbraio. La figlia Guenda in studio aveva fatto sapere di essere molto arrabbiata, a parer suo la madre meritava di arrivare in finale, pensa che tutti si siano accaniti contro di lei.

Anche Cristiano Malgioglio ha rivolto pesanti critiche nei confronti della Ruta, ieri a Non Succederà Più Guenda Goria si è scagliata contro di lui. Tra le varie cose ha detto: “Cristiana ha sempre avuto un ottimo rapporto con mamma ma l’ha attaccata. In studio abbiamo visto una grandissima coalizione contro mia madre.” Ha poi continuato dicendo: “Mamma ha superato molte nomination, era molto più forte di Samantha De Grenet, non capisco come abbia perso contro di lei e Andrea Zenga.”

La figlia di Maria Teresa Ruta ha aggiunto: “Sono delle dinamiche che io non riesco ancora a capire. Dal mio punto di vista c’è un discorso di gioco molto evidente. Quando mamma è uscita mi ha detto di essere molto dispiaciuta perché negli ultimi tempi si sentiva molto sola.

L’ex gieffina è convinta che abbiano in tutti i modi fatto passare il messaggio che la madre fosse una persona falsa per farla uscire dalla casa più spiata d’Italia. A detta sua ci hanno provato per cinque mese a farla uscire perché se fosse rimasta avrebbe potuto vincere il Grande Fratello Vip.

Guenda Goria ha confessato che tra gli uomini della casa quello che l’ha colpita di più è Mario Ermito. Con ironia ha detto che i due andranno sicuramente a prendere un caffè insieme.

Si ringrazia per i crediti Licia Casagrandi

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP