
GIULIA SALEMI AL VELENO CONTRO ZORZI AL GF VIP: “È TROPPO MARCIO E MALIGNO”
GIULIA SALEMI ATTACCA ANCORA TOMMASO ZORZI, ECCO COSA HA DETTO LA GIEFFINA
Sono sempre più tesi i rapporti tra Giulia Salemi e Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip, reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.
Diverse sono le liti scoppiate tra loro nella casa più spiata d’Italia, ad oggi la loro amicizia sembra essere giunta definitivamente al capolinea. Dopo il loro ultimo scontro scoppiato dopo la 39esima puntata del reality la gieffina è sbottata pesantemente contro Zorzi. Lo ha accusato di essere una persona cattiva e perfida e non ha cambiato idea.
Nella serata di ieri, durante una chiacchierata con Pierpaolo Pretelli la Salemi parlando di Tommaso Zorzi ha detto: “Ma va, per me è finito il rapporto. Lascia perdere tutto, tanto non devi intaccare le sue opinioni. Lui adesso cerca di rigirare. A me rinfaccia che gli ho detto che è perfido. Lui è perfido, cattivo e con me è stato cattivo. Mi ha trattato di mer*a.”
L’ex velino di Striscia la notizia alla fidanzata, riferendosi a Zorzi, ha detto: “Non è una persona con la quale si può discutere. Con lui devi essere sempre d’accordo con quello che pensa, se dici una cosa contraria non ti guarda neanche.”
Giulia Salemi nelle ultime settimane è stata male nella casa a causa del comportamento dell’ex amico. In merito a ciò ha detto: “Lui mi ha dichiarato guerra e mi ha reso un mese d’inferno qui dentro. Una vita infernale per colpa sua. Lo sto mandando in finale, perché la verità è che l’ho mandato io in finale. Mi ha ripagato in questo modo. Poi mi sta continuando a rovinare le giornate qui. Non voglio più parlare di lui.”
Pierpaolo su Tommaso: “Non è una persona cui si può discutere. Se dici una cosa contraria non ti considera. Io ho una dignità. L’avrò segnato qualcosa del passato perchè vede tropo il marcio in tutto”#sovip #gfvip #tzvip pic.twitter.com/8AYJMnQQ9z
— Il Grande Flagello (@grande_flagello) February 14, 2021
Pretelli è convinto che qualcosa in passato abbia segnato Tommaso Zorzi, perché in tutto vede troppo il marcio. Giulia ha aggiunto: “Ha vissuto cose brutte? Anche io le ho vissute. Non si può essere così cattivi. Troppo marcio, troppo maligno, troppo tutto, troppo individualista. Io non mi merito tutta la cattiveria che ho ricevuto”.
Dopo tutti i battibecchi scoppiati al Grande Fratello Vip tornerà il sereno tra Giulia Salemi e Tommaso Zorzi o la loro amicizia è davvero finita? Questo al momento non possiamo ancora saperlo, non ci resta che attendere per scoprire che piega prenderà il loro rapporto.
A cura di Sara Fonte
Una via piena di bollicine a tutti!