NICOLE MACCHI: IL MIO FUORISALONE E’ GENDERLESS

By  |  0 Comments

LA MODELLA NICOLE MACCHI: IL MIO FUORISALONE E’ GENDERLESS

Milano è stata in questi giorni è in fibrillazione per la Design Week, l’immensa kermesse nata ormai da oltre vent’anni come spin-off del Salone del Mobile ed oggi giorno identificata come uno dei momenti più animati ed interessanti di Milano.

Abbiamo incontrato presso l’Hotel The Gray a Milano la raffinata modella e blogger Nicole Macchi, nota per essere sempre tra le “Best dressed” ai red carpet internazionali, nonché testimonial del brand MiDì Jewels e icona gay friendly, è amata per la sua classe e cultura: i suoi articoli parlano di arte, entertainment, cinema e libri.

Ciao Nicole, cosa ne pensi della Design Week di Milano?

Amo l’arte in tutte le sue forme e Milano in questi giorni si può definire un museo a cielo aperto. Quest’anno credo che la città si sia superata, facendo divertire un pubblico a dir poco eterogeno. Oltre alle mostre, alle inaugurazioni e alle installazioni, quest’anno Milano ha ospitato anche il Tour mondiale delle regine di RuPaul’s Drag Race, il Werq the WorldTour al Teatro Nazionale.  

Raccontaci com’è andata?

Sono stata orgogliosa di essere invitata e scelta per intervistare una delle mie Drag Queen preferite: Violet Chachki, di questo ringrazio anche gli organizzatori Voss Events e Locamente.

Lo spettacolo è stato esattamente come promesso dal produttore Brandon Walsh, ovvero una vera e propria festa cosmica. Una produzione che ci ha avvolti in un’energia indescrivibile.

Non solo il Design è stato protagonista, ma anche l’arte e l’intrattenimento declinato nelle sue molteplici sfaccettature con una sempre maggiore apertura allo scambio e alla circolazione di idee, cultura e creatività: dal concerto diretto da Riccardo Chailly al Teatro alla Scala al Werq the World.

Come descriveresti la tua immagine social invece?

Anche il mio profilo instagram è di nicchia ed elitario, amo andare controcorrente, sensibilizzando i miei followers ad amare tutto ciò che può essere fonte di ispirazione, trascendendo dai soliti cliché.

Credo sia importante trasmettere delle passioni che possano aiutare ad accrescere il proprio potenziale e sono orgogliosa che tra i miei followers vi siano personaggi che spaziano da importanti designer, a personaggi dello sport, del cinema a drag queen di fama internazionale”.

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP