GF VIP: ENZO IACCHETTI ATTACCA FRANCESCO MONTE, DANDOGLI DEL RACCOMANDATO

By  |  0 Comments

GF VIP: IL CO-CONDUTTORE DI “STRISCIA LA NOTIZIA” NON HA DUBBI. L’EX TRONISTA SAREBBE PROTETTO E TUTELATO DA ALFONSO SIGNORINI. GELO IN CASA MEDIASET

In questi giorni nei corridoi di Canale 5 la tensione è altissima. Nuove polemiche interessano una poco fortunata edizione del Gf Vip, che si sta per avviare alla conclusione. A dare l’ennesima martellata sul reality show più famoso del mondo, ci ha pensato Enzo Iacchetti dando del raccomandato a Francesco Monte, attualmente inquilino della Casa di Cinecittà.

Scontro Francesco Monte e Alfonso Signorini

Per carità, che il conduttore di Striscia la Notizia non abbia mai nutrito una grande simpatia verso l’ex tronista è risaputo. Ce ne eravamo accorti quando, a L’Isola dei Famosi, Monte era stato preso di mira dal comico per la faccenda del canna-gate (tra l’altro, situazione mai definitivamente chiarita).

Francesco Monte ora è un finalista del Grande Fratello Vip, ma a Iacchetti, così come al popolo web che si è scagliato contro compatto verso questa scelta, non è piaciuto il fatto che lo sia diventato senza andare al televoto, come era successo la settimana prima per Silvia Provvedi.

Si, certo che ho detto che lui è un raccomandato – ha detto Enzo Iacchetti a chi gli chiedeva se avesse mosso davvero questa critica – Non solo Monte è super raccomandato, ma è anche il cocco dell’anziana badessa di strada che è Alfonso Signorini. Avete visto che Monte è finito direttamente in finale senza passare dal televoto?”.

Ma anche l’altro conduttore di Striscia, Ezio Greggio, ha voluto dire la sua, rincarando la dose: “Il signor Enzino ha doti di veggente, aveva indovinato Monte in finale senza televoto. Qui mi sa che le palle ce le racconta il Grande Fratello: il super raccomandato Monte è già in finale. E che caso!”.

GIANNI LUPO

Spread the love
BOLLICINE VIP