LIDIA VELLA HA UN NUOVO AMORE? PARLA L’EX GIEFFINA

By  |  0 Comments

LIDIA VELLA CONFERMA IL SUO NUOVO FLIRT, NESSUN RITORNO DI FIAMMA CON CALABRESE

Si torna a parlare ancora una volta della bellissima Lidia Vella, divenuta nota per aver partecipato insieme alla sorella al Grande Fratello 14.

Lidia Vella

Dopo la fine della sua tanto chiacchierata storia d’amore con Alessandro Calabrese, la Vella potrebbe aver ritrovato l’amore. Si tratta di un imprenditore e designer, il suo nome è Marco Presotto.

Ai fan più attenti non sono sfuggite le foto in cui i due si sono mostrati insieme sui social. A fare chiarezza in merito al suo presunto flirt è stata proprio Lidia Vella ieri ad Amore Air line, rubrica settimanale che gestisce su Radio Radio durante Non succederà più, programma radiofonico condotto da Giada Di Miceli.

Quando la conduttrice ha chiesto alla Vella del suo flirt con Marco, lei ha risposto: “C’è una persona che sto conoscendo”. Per poi aggiungere: “Ma ci tengo a precisare che si tratta solo di una conoscenza al momento”.

Con le sue parole Lidia Vella ha confermato che lei e Marco si stanno frequentando. Sono molti i fan a sperareAlessandro Calabrese e Lidia Vella ancora di rivederla con Calabrese, lei però non sembra essere affatto intenzionata a tornare insieme al suo ex fidanzato.

Ad oggi i due continuano ad essere in ottimi rapporti, ma la Vella ci ha tenuto a ribadire che non ci sarà alcun ritorno di fiamma tra loro: “È rimasto l’affetto e un bel rapporto, io sono contenta, ma noi ad oggi non stiamo insieme” 

Lidia Vella ha concluso dicendo: “Lui mi cerca, mi chiede come sto, magari è solo affetto e lui pensa che sia amore, non lo so. Per me è una storia chiusa, io non provo amore”. 

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP