UeD, GINEVRA PISANI PARLA DELLA CRISI CON CLAUDIO: “IL SENTIMENTO A VOLTE NON BASTA”

By  |  0 Comments

GINEVRA PISANI NON È ANCORA PRONTA A RICONCILIARSI CON CLAUDIO D’ANGELO

Continua la crisi tra Ginevra Pisani e Claudio D’Angelo, coppia nata al Trono Classico di Uomini e Donne, talk Ginevra Pisani e Claudio D'Angeloshow condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

I due da poco si sono rivisti, l’ex tronista ha raggiunto Ginevra a Napoli ma il loro incontro non è servito a chiarire del tutto i loro problemi. Intervistata da Uomini e Donne Magazine l’ex corteggiatrice ha confermato di essere tornata a Napoli a causa di alcune incomprensioni con Claudio.

Parlando della relazione con l’ex tronista, la Pisani ha dichiarato: “In questa storia entrambi ci siamo buttati a capofitto l’uno nella vita dell’altro. E rifarei tutto da capo perché ho seguito cuore e istinto, avendo trovato la persona che mi faceva stare bene. Un amore così lo desideravo tanto. Dopo un anno e mezzo, però, ci siamo resi conto di avere delle esigenze diverse e sono nati dei seri problemi.”Claudio e Ginevra

Ginevra Pisani ha lasciato Napoli per andare a convivere con Claudio D’Angelo a Riccione. A quanto pare, però, per lei non è stato semplice. Lei stessa ha detto: “Vivere in una città molto più piccola rispetto a quella in cui sono cresciuta mi è pesato.”

L’ex corteggiatrice ha poi aggiunto: “Quando mi sono lanciata in questa relazione sapevo che Claudio lì aveva la sua vita e un lavoro stabile, quindi ho rinunciato con piacere e per amore a tutto quello che avevo, l’ho fatto per lui. Ora la situazione è un po’ cambiata.”

Ginevra Pisani sta cercando di capire se il sentimento che lega lei e Claudio D'Angelo e Ginevra PisaniClaudio è sufficiente per pensare ad un futuro insieme: “A volte, comunicare tra noi diventa difficile, perché non abbiamo lo stesso modo di esternare le cose. Succede che il sentimento possa non bastare e sto cercando ancora di capire se questo è il nostro caso. Ho avuto il dubbio che non stessimo più andando nella medesima direzione.”

L’ex corteggiatrice sente molto la mancanza di Claudio, ma ad oggi non è ancora pronta a riconciliarsi con lui. In merito a ciò ha concluso dicendo: “Anche se sono stata io a fare le valigie, non significa che non stia male per questa situazione. Pur essendo tutte e due innamorati, sento di dover preservare il mio cuore.”

Una vita piena di bollicine a tutti!

A cura di Sara Fonte

Spread the love
BOLLICINE VIP