PRX-T33, BIORIVITALIZZAZIONE SENZA AGHI: I CONSIGLI DI GIACOMO URTIS

By  |  0 Comments

I CONSIGLI DI GIACOMO URTIS: PRX-T33, BIORIVITALIZZAZIONE SENZA AGHI

Punturine addio, arriva PRX-T33 un nuovo peeling a base di acido tricloracetico, dall’azione ristrutturante che combatte l’aging senza iniezioni.

Scoperto nei primi anni del secolo scorso, l’acido tricloracetico ha avuto ampio utilizzo in ambito estetico anche se in passato ritenuto poco proponibile a chi desiderava un recupero immediato, dopo il trattamento, perché provocava una forte esfoliazione.

Il PRX – T33 prende origine da questa sostanza, privata dell’azione esfoliante e potenziata nella funzione di biorivitalizzazione.

“Con questo peeling, l’acido tricloracetico viene usato in bassa percentuale, al 33%, combinato con acido cogicoal 5% e perossido di idrogeno, che penetra rapidamente nelle membrane cellulari dei cheratinociti e neutralizza subito l’effetto esfoliante dell’acido” spiega la Dottoressa Lia Lavagno, specialista in Chirurgia Plastica, Medicina Estetica e Laserterapia a Milano.

“Efficace nel trattamento della perdita di tonicità dellapelle del viso, del collo e del decolté, il PRX-T33 aiuta anche a rassodare la cute, migliorandone l’idratazione, la compattezza e la luminosità. È consigliato anche per ridurre le cicatrici recenti, in esiti di acne e per il trattamento di iperpigmentazioni e di smagliature”.

La paziente, dopo il trattamento, può riprendere immediatamente la sua vita normale mentre l’azione dell’acido tricloracetico stimola nei fibroblasti e nel collagene un vero e proprio processo rigenerativo.

Il PRX-T33 rappresenta l’evoluzione della biorivitalizzazione. Si tratta di una metodica diventata un cult in medicina estetica che permette di ristrutturare e ringiovanire la pelle, integrando nel derma le sostanze di cui è carente, con una serie di micro iniezioni su tutto il viso.

La biostimolazione avviene iniettando soluzioni a base di acido ialuronico, aminoacidi e vitamine, tutti ingredienti che ripristinano il bilancio idrico, migliorano l’elasticità, la struttura cutanea e la compattezza dei tessuti.

Grazie al gel PRX-T33 le biorivitalizzazioni diventano finalmente anche non iniettive. Al posto delle temute “punturine” avremo solo bisogno di un massaggio profondo che il medico eserciterà secondo le linee di tensione elastica dei tessuti. Un’arma in più per rallentare i segni del passare degli anni.

Giacomo Urtis

Una vita piena di Bollicine a tutti!
Spread the love
BOLLICINE VIP