L’ISOLA DEI FAMOSI: DUELLO TRA BELLISSIME A POMERIGGIO 5

By  |  0 Comments

L’ISOLA DEI FAMOSI CONTINUA A SNOCCIOLARE NOMI E COGNOMI DI VERI E PROBABILI NAUFRAGHI. ELENA MORALI, GIULIA CALCATERRA E DESIRÉE POPPER SI CONTENTONO DA BARBARA D’URSO UN POSTO PER L’HONDURAS

L’Isola dei Famosi si avvicina alla conferenza stampa di presentazione, e piano piano scopre le sue carte.

Dopo la clamorosa e prevedibile esclusione di Wanna Marchi e Stefania Nobile dai naufraghi (ma la brutta figura di Mediaset e Magnolia anche solo per pensato di mandare in Honduras le due donne, resta), è entrata nel cast ufficiale l’attrice e conduttrice Samantha De Grenet.

Ma non solo. Con una formula non ancora ben chiara, da oggi, a Pomeriggio 5, si contenderanno un posto per il reality tre bellezze del piccolo schermo.

Parliamo della ex pupa Elena Morali, della ex velina Giulia Calcaterra e dell’ex gieffina Desirée Popper (avvistata più volte per Milano assieme a Domenico Manfredi, anche lui ex del Grande Fratello 14 e attuale conduttore sportivo su Mediaset Premium).

Tante novità riguardano questo reality che, almeno da punto di vista social, ha già ottenuto milioni di visualizzazioni e commenti a ogni notizia.

E’ indiscutibile che la decisione di non mandare le due Marchi in Honduras, come quella iniziale invece di volercele mandare, sia stata una calamita di confronti e polemiche.

Era piuttosto improbabile che alla fine la produzione non si arrendesse di fronte alla protesta popolare, ma resta comunque la responsabilità intellettuale (e di buon gusto) di aver scritturato le due ex televenditrici.

Si volta pagina, e Samantha De Grenet, che vogliamo sottolineare non è una sostituta delle Marchi, è un personaggio molto interessante e che insieme ad altre colleghe (fra cui la Caldonazzo e la Grimaldi, non ancora ufficialmente confermate) porterà all’Isola un po’ del prestigio del cinema e del teatro italiano.

ANDREA IANNUZZI

 

 

Spread the love
BOLLICINE VIP