FRANCESCO MONTE SI LASCIA ANDARE AL GF VIP, BACI PASSIONALI NELLA NOTTE CON GIULIA SALEMI

By  |  0 Comments

SCOPPIA LA PASSIONE TRA FRANCESCO MONTE E GIULIA SALEMI, I DUE SONO SEMPRE PIÙ VICINI

Giulia Salemi Francesco Monte si sono baciati con molta passione al Grande Fratello Giulia Salemi e MonteVip. Sin dall’inizio del loro ingresso nella casa più spiata d’Italia tra i due c’è stato un particolare feeling.

Tanti sono stati gli alti e bassi tra i due, in più occasioni Monte aveva fatto sapere di non voler andare oltre con Giulia nella casa più spiata d’Italia, preferiva infatti approfondire la loro conoscenza dopo il reality.

Nella notte, però, i due si sono lasciati travolgere dalla passione. Sotto le coperte si sono scambiati dolci e passionali baci.

Giulia Salemi si è mostrata al settimo cielo, fino ad ora tra i due c’era stato solo qualche bacio sfuggente. In confessionale la nota influencer ha svelato: “Baci ma veri baci, quelli passionali. Quindi, I’m happy.”

La Salemi ha aggiunto: “Non mi sembra neanche vero che anche Fra si stia lasciando così andare e che si stia sbilanciando non solo con le parole ma anche coi gesti. Mi fa sentire desiderata, appagata”.

Anche Francesco Monte ha confermato le ultime news sul suo rapporto con Giulia: “Una notte ricca di baci. BuonGiulia e Francesco aereo giorno!”. In confessionale c’era anche la Salemi, nascosta dietro di lui mentre parlava. Subito dopo è uscita allo scoperto e lo ha abbracciato forte.

I fan di Francesco e Giulia hanno inviato un messaggio aereo alla “coppia”: “Tremano le gambe mentre ride il cuore, Fralemi”. Dopo aver visto il messaggio Monte ha affermato: “Abbiamo spiccato il volo”.

Le cose tra Francesco Monte Giulia Salemi iniziano ad andare per il verso giusto? Secondo voi tra i due potrebbe davvero funzionare? A voi i commenti.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP