FRANCESCA CIPRIANI IN LACRIME PER WALTER NUDO? PARLA LEI

By  |  0 Comments

FRANCESCA CIPRIANI HA PIANTO DOPO L’INCONTRO CON WALTER NUDO? PARLA LA SHOWGIRL

Entrata nella casa del Grande Fratello Vip per conoscere quello che sembrerebbe essere l’uomo della sua vita, Francesca Cipriani è sempre più presa dal gieffino Walter Nudo, ed oggi, sui social ha voluto chiarire quello che sembra essere un banale gossip.

Francesca Cipriani in lacrime per Walter Nudo“, questa la notizia che si legge in queste ore ma che è stata prontamente smentita dalla showgirl tramite il suo profilo Instagram.

Volevo precisare che non c’è stato nessun pianto da parte mia dopo l’incontro con Walter Nudo. – ha cinguettato la bionda – Sono entrata in casa per conoscerlo ed esternargli il mio interesse.

Non mi aspettavo nè un bacio nè altro. Spero davvero di poterlo conoscere una volta terminata la sua esperienza all’interno della casa del Grande Fratello.

Solo io e lui, senza telecamere nè gossip.

Dopo la precisazione, La Cipriani ha fatto sapere qual è stato il reale motivo del suo sfogo dopo la puntata, e sembrerebbe essere legato ad Alessandro Cecchi Paone.

FRANCESCA CIPRIANI VS CECCHI PAONE: “IL MIO SENO SARA’ FINTO, MA TU SEI FALSO”

Lo sfogo che ho avuto durante la notte di cui tutti i siti di gossip stanno parlando in queste ore era relativo ad Alessandro Cecchi Paone. – spiega – Alle parole poco carine usate nei miei confronti quando, in diverse occasioni, aveva sempre detto di avere stima di me.

Sull’episodio la ragazza si era sfogata anche qualche giorno fa quando, su Twitter, aveva scritto:

Caro Cecchi Paone, mi hai sempre elogiata sulla mia fisicità e intelligenza, ed ora hai dimostrato la tua falsità parlando male di me. Il mio seno potrà essere anche finto, ma il tuo pancione purtroppo è vero.”

A cura di Michele Di Tommaso

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP