FIORELLA MANNOIA RIVELA IL NOME DEL SUO COMPAGNO DI 26 ANNI PIU’ GIOVANE

By  |  0 Comments

FIORELLA MANNOIA E L’AMORE PER CARLO

Per Fiorella Mannoia l’amore sta andando a gonfie vele. L’artista romana, ora in gara a Sanremo con il brano “Che sia benedetta” sta attraversando un momento bellissimo, sia per la sua carriera che per la sua vita privata.

Al settimanale Vanity Fair la 62enne, ha svelato l’identità del suo fidanzato: udite, udite, si tratta del coach di “Amici“, Carlo Di Francesco, di 26 anni più giovane.

La Mannoia ha parlato del compagno con sincerità: “L’amore c’è ancora” – spiega – “Siamo aperti, non chiusi. Per questo forse non ci stanchiamo. Ognuno è libero di aderire alle proprie passioni. Non sei mai solo e infelice, quando ne hai”.

Carlo Di Francesco è anche il suo produttore discografico e arrangiatore. Insieme sono molto affiatati e fila tutto per il verso giusto, forse è proprio questo i brani di Fiorella sono tanto profondi.

fiorella mannoiaFinalmente, dopo tanti pettegolezzi e indiscrezioni sulla coppia, si conosce l’identità dell’uomo misterioso che ha fatto breccia nel cuore della cantante dai capelli rossi. In tanti lo definiscono Toy boy, ma a noi non piace classificare le persone, soprattutto quando si tratta di sentimenti puri. Come abbiamo detto prima, Di Francesco è un volto conosciuto agli spettatori di “Amici“: “Gli uomini con cui sono stata – aggiunge Fiorella – non mi hanno mai fatta sentire così tanto bella, no. Forse da dieci anni a questa parte ho un fidanzato che me lo ricorda” – “Ho avuto storie molto lunghe. Passati i primi tempi di passione, si traducono in quotidianità”.

Al Festival di Sanremo 2017, la sua, pare sia una delle canzoni favorite, staremo a vedere quale sarà il posto in classifica.

Armando Sanchez 

Spread the love
BOLLICINE VIP