ALVARO MORATA E ALICE CAMPELLO GENITORI: NATI I GEMELLI ALESSANDRO E LEONARDO

By  |  0 Comments

LA DEDICA D’AMORE DI ALVARO MORATA AD ALICE CAMPELLO DOPO LA NASCITA DEI GEMELLI

Alice Campello ed Alvaro Morata sono diventati genitori, ieri 29 luglio sono nati i gemelli Alessandro e Leonardo. AAlvaro Morata e Alice Campello genitori rendere nota la notizia ci ha pensato proprio il calciatore postando sui social alcune foto dei figli e di lui e Alice.

Alvaro Morata sembra essere davvero al settimo cielo per l’arrivo dei gemelli. Su Instagram ha scritto: “E il giorno arrivò … 29 luglio 2018, un giorno che non dimenticherò mai. L’attesa è stata lunga, molto lunga. Sono passati solo 9 mesi ma per noi è stato come 3 anni”.

Il calciatore ha dedicato parole piene d’amore ad Alice Campello“Non ho parole per ringraziarti Alice, grazie per avermi fatto il dono più bello e incredibile del mondo. Ogni giorno da quando ti conosco, ringrazio Dio per averti messo sulla mia strada, tu sei la pietra angolare della mia vita”.

Morata ha poi aggiunto: “In questi mesi hai combattuto come una leonessa, non posso essere più orgoglioso di te; notti in ospedale, giorni disidratate, intere giornate a letto insieme, senza potere o muoversi … ma alla fine il giorno è arrivato e tutto vale la pena”.

Alvaro Morata dà il benvenuto ai suoi figli: “Benvenuti nel mondo Alessandro e Leonardo. Chiedo solo di avere saluteAlessandro e Leonardo e di essere felice con l’amore che si respira nella nostra casa, nella nostra famiglia”.

Il calciatore ci ha tenuto a ringraziare anche i medici: “Infine voglio ringraziare i medici, qua e là, che ci hanno aiutato in questi mesi difficili, e soprattutto tutte le persone che lavorano in ospedale dell’Angelo per la vostra gentilezza e sensibilità”.

Una vita piena di bollicine a tutti!

A cura di Sara Fonte

Spread the love
BOLLICINE VIP