Vladimir Luxuria: Per il mio Danilo sono una boomer!

By  |  0 Comments

La differenza di età non è un problema! Vladimir Luxuria e Danilo Zanvit Stecher non si nascondono e, in barba alle critiche, sono sereni e innamoratissimi

Vladimir Luxuria dice che gli anni sono nulla in confronto all’eternità! Due persone affini possono andare d’accordo indipendentemente dall’anagrafe. Lei, poi, litiga già con l’anagrafe per il genere… da quando è nata!

Vladimir Luxuria già da tempo ha presentato ufficialmente il fidanzato, un ragazzo di molti anni più giovane di lei. Un particolare che le ha fatto cadere addosso, come al solito, una marea di critiche da parte degli haters ma questo è il suo commento: «Effettivamente credo sia visibile (la differenza d’età, ndr)Danilo inganna perché ne dimostra anche meno. Però cosa sono gli anni in confronto all’eternità? Due persone affini possono andare d’accordo indipendentemente dall’anagrafe. Io, poi, litigo già con l’anagrafe per il genere da quando sono nata, quindi l’età non è un problema. Anzi, siamo complementari: io posso condividere la mia esperienza e lui mi insegna le cose della nuova generazione».

In casa, ora, ci pensa lui!

Danilo, parlando di Vladimir Luxuria, con ironia afferma: «Sto con una vera e propria boomer, non aveva nemmeno il wi-fi in casa: gliel’ho installato io nel 2020! Le ho fatto l’impianto di videosorveglianza e il sistema di irrigazione automatico in terrazza». «Viviamo con una certa visibilità – aggiunge l’ex parlamentare – e non dobbiamo nascondere nulla a nessuno. Non è cambiato niente né l’ho vissuta come una violenza e le presentazioni in famiglia le abbiamo già fatte: chi ci conosce sapeva». Come sempre noi possiamo solo aggiungere che stiamo dalla parte dell’amore!

Leggi anche: Maria Callas, gli eventi per festeggiare il suo centenario

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP