Varrese, duro sfogo contro Mirko al GF: “L’ego è molto pericoloso”

By  |  0 Comments

La battuta di Mirko infastidisce Massimiliano Varrese, il gieffino sbotta al GF

Durante la pubblicità Massimiliano Varrese si sfoga contro Mirko Brunetti, cosa ha detto il gieffino

È andata in onda ieri, lunedì 15 gennaio, la 31esima puntata del Grande Fratello durante la quale Mirko Brunetti ha lanciato in diretta una frecciatina a Massimiliano Varrese.

LEGGI ANCHE: Monia La Ferrera chiude con Varrese: “Non mi merito un uomo come te”

Nei giorni scorsi era stato l’attore a lanciare delle frecciatine all’ex gieffino, lui in puntata ha così replicato dallo studio: “Max mi senti? Volevo dirti che non ha bisogno di fare il gioco da fuori perché penso che te ne sei accorto venerdì con l’aereo che è passato”, si riferiva al messaggio: ‘Maxers con max, ma l’Italia è con Bea’.

Massimiliano Varrese e Mirko Brunetti al GF

Massimiliano Varrese e Mirko Brunetti al GF

Le parole di Mirko hanno infastidito non poco Massimiliano Varrese, durante la pubblicità si è infatti lasciato andare ad un lungo sfogo contro l’ex gieffino. Queste le sue parole: “Bisogna che lui tenga a bada il suo ego perché sennò poi scoppia e si fa molto male. L’ego è pericoloso, molto pericoloso, è come un palloncino.”

Il gieffino ha aggiunto: “Lo gonfi, lo gonfi tanto e poi però cadi con il c**o a terra! Poi senti il colpo puuf e crolli di colpo. Mi dispiace però deve mantenere i piedi a terra. Deve stare saldo a terra. Se lui con quelle frasi fa riferimento all’aereo che è passato con scritto ‘No Mirko no GF’ allora che stia calmo. Significa che l’ego comincia a pompare.”

E ancora: “Io gli consiglio di restare con i piedi a terra, altrimenti fa presto a cadere. O si crea un mestiere in questo campo o di meteore ne sono passate tante negli anni. Vero o no Grecia? L’ego gioca brutti scherzi ragazzi.

Riferendosi ancora a Brunetti Massimiliano Varrese ha concluso dicendo: “In tanti anni di carriera ne ho visti tanti di Mirko che passavano. Tanti che come lui non hanno mantenuto i piedi a terra. Spero che lui faccia molta attenzione, me lo auguro per lui. Così non si farà male. Perché se parlo c’è un motivo. In 30 anni ne ho visti passare di Mirko”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP