Valeria rompe il silenzio dopo lo scandalo ad Amici: “Un sogno diventato un incubo”

By  |  0 Comments

Il sogno di Valeria si trasforma in un incubo, cosa ha detto dopo l’eliminazione ad Amici

Valeria dopo il Capodanno-gate e l’eliminazione ad Amici si sfoga sui social, ecco cosa ha detto

Sei concorrenti di Amici sono finiti in sfida dopo quello che è accaduto a Capodanno, di loro solo due hanno dovuto lasciare la scuola, Valeria Mancini e Tommy Dali.

In moltissimi continuano a chiedersi cosa si nasconda dietro al Capodanno-gate, ma al momento la produzione del noto talent show condotto da Maria De Filippi su Canale 5 continua a mantenere il più stretto riserbo in merito alla vicenda. Fino ad ora la Mancini aveva solo detto che lei non ha ‘sniffato’ nulla, nemmeno la noce moscata, ma non si è lasciata sfuggire altri dettagli.

Nella serata di ieri Valeria Mancini ha rotto il silenzio sui social e si è lasciata andare ad un duro sfogo, spera che la verità verrà presto fuori perché non le piace essere accostata a gravi ipotesi. Nel video che ha pubblicato ha detto: “Ciao a tutti ragazzi, eccomi qui. Credo possiate immaginare la mia tristezza e l’amarezza di questi giorni. Il mio più grande sogno in pochissimo si è trasformato in un incubo che non auguro a nessuno di vivere.”

L’ex allieva ha continuato dicendo: “La sfida era una delle possibilità e io l’accetto, quello che non posso proprio accettare è che io venga associata a supposizioni così gravi, che nulla hanno a che fare con la mia persona. Questo dire e non dire ha dato modo alle persone di poter ipotizzare le peggiori cose. Dal mio canto avrei preferito che i video fossero stati mostrati e l’ho sperato.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giuseppe Porro (@giuseppeporro.it)

Valeria Mancini ha poi concluso il suo sfogo dicendo: “Capisco anche la scelta di non farlo per tutela di minori. Ma sei video fossero stati mostrati si sarebbe vista la mia totale ingenuità e inconsapevolezza di tutto. Non sto qui a raccontare quello che è successo, perché non spetta a me. Nonostante questo sono stata io a pagarne le conseguenze, ma volevo ringraziarvi per i messaggi di supporto e di incoraggiamento. Vi leggo e spero che un giorno la verità venga fuori”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP