Valentino Rossi e Francesca: la nuova vita a tre! Il matrimonio? Può aspettare

By  |  0 Comments

Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello: il matrimonio? Non è una priorità. Ora c’è Giulietta!

Francesca Sofia Novello, compagna del campione Valentino Rossi è tornata a casa dopo il parto. Ora, con Giulietta, inizia la loro vita come famiglia! E per le nozze… pare non ci sia fretta! 

Proprio nel giorno della festa della donna, Francesca Sofia Novello è tornata a casa dopo il parto. La giovane donna lo ha annunciato sui social, pubblicando un mazzo di fiori rosa, in onore della sua Giulietta. Una bimba che la modella ha descritto come meravigliosa e dolcissima!  

HANNO MESSO IL PIEDE SULL’ACCELERATORE

La piccola è nata lo scorso 4 marzo, ad Urbino, ed è la primogenita della coppia. L’annuncio del lieto evento è stato dato pubblicando un piedino, a corredo della frase: “Mamma e Babbo, sono al settimo cielo! Benvenuta Giulietta Rossi“. La piccola è frutto del profondo legame con Valentino Rossi, ex scapolo impenitente. Con Francesca Sofia, infatti, il campione ha sbandato sulle curve più belle, quelle dell’amore. Un sentimento ricambiato sin da subito anche dalla modella che, in tempi non sospetti, aveva dichiarato di sapere che lui sarebbe stato l’uomo della sua vita. Prima solo amici, poi, dopo un anno, la scintilla che ha preso forma in qualcosa di grande. Da quel momento, infatti, i due hanno messo il piede sull’acceleratore, fino a diventare genitori!

Leggi anche> The “Doctor” è papà: è nata Giulietta Rossi

Valentino Rossi e FrancescaGIULIETTA… IN GIALLO!

Per la piccola, la coppia ha scelto un nome che evoca il capolavoro shakespeariano e che, in latino, deriva dal nome gentilizio “Iulius”. Inerente, dunque, alla nobile Gens Iulia, quella da cui discende anche Giulio Cesare. Non è dato sapere il perché della scelta ma è palese il desiderio di papà Valentino di “iniziare” la piccola al suo mondo. Una delle prime foto della bimba, infatti, la immortala con una tutina rosa e delle babbucce di lana gialla. Giallo… proprio il colore del numero 46 che per tutta la vita ha accompagnato le grandi gesta in pista del campione. Non a caso, il nickname di Rossi, sui social, è proprio “Vale Yellow 46“. Numero iconico presente anche nella cameretta preparata per la piccola: una stanza tutta rosa con dei peluche con, appunto, il 46! 

E IL MATRIMONIO?

Al momento la coppia – comprensibilmente – è concentrata sull’arrivo di Giulietta. Non è comunque scontato che il prossimo step sia il matrimonio. Proprio la Novello aveva confidato di non sentire il bisogno di una fede. Il matrimonio, quando verrà il momento, ci sarà ma… non è indispensabile! Un figlio, in effetti, è un legame molto più forte di qualsiasi cerimonia!

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP