UOMINI E DONNE, COSA FA OGGI ALESSANDRA PIERELLI?

By  |  0 Comments

CHE FINE HA FATTO ALESSANDRA PIERELLI?

Sono in molti a chiedersi che fine abbia fatto Alessandra Pierellidivenuta nota grazie alla sua storia d’amore conCostantino e Alessandra Costantino Vitagliano nata a Uomini e Donnetalk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Quando i due si sono lasciati, i fan hanno sperato a lungo in un loro ritorno di fiamma. Dopo il film ‘Troppo belli’ Costantino e Alessandra si sono concessi un’altra possibilità, ma poco dopo la loro storia è finita definitivamente. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha poi intrapreso la carriera da attrice, nel 2005 ha recitato in ‘Camere da letto’ e ‘Troppo belli’.

Alessandra Pierelli

Nel 2006 ha condotto ‘On the road’ insieme a Sara Tomasi e poco dopo ha partecipato alla quarta edizione dell’Isola dei Famosi. Dopo altri debutti nel mondo del cinema e del teatro, Alessandra Pierelli ha scritto anche un libro nel 2009, “E ora viene il bello”. Nel suo libro ha parlato anche dei suoi problemi di salute, l’ex corteggiatrice nel 2007 ha rischiato di morire dopo essersi sottoposta ad un intervento di chirurgia plastica estetica.

A dicembre del 2016 Alessandra è stata di nuovo male, lei stessa aveva dichiarato: “E’ successa una cosa che sto ancora metabolizzando, una complicanza che mi ha portato per circa un mese in ospedale a stare lontana dalla mia famiglia. E’ stato terrificante perché questa volta ero anche mamma, non ho potuto passare Natale e Capodanno con la mia famiglia, però sono riuscita a superarla. Nessuno di noi se l’aspettava, però la voglia di vivere ha avuto la meglio e ora sono qui!”Alessandra Pierelli e Fabrizio-Baldassarri

Negli ultimi anni la showgirl si è allontanata dal mondo dello spettacolo. Dopo aver ritrovato l’amore con Fabrizio Baldassari, con il quale ha avuto due figli, si dedica unicamente alla famiglia. I fan continuano a seguirla sui social e sperano di vederla presto in televisione. Lei stessa in un’intervista concessa a Silvia Toffanin lo scorso anno aveva fatto sapere di voler tornare presto a lavorare.

 

Una vita piena di bollicine a tutti!

A cura di Sara Fonte

Spread the love
BOLLICINE VIP