UFFICIALE: BELEN RODRIGUEZ LASCIA IANNONE, ECCO PERCHÈ

By  |  0 Comments

BELEN RODRIGUEZ E ANDREA IANNONE SI SONO LASCIATI

Sembra essere giunta definitivamente al capolinea la storia d’amore tra Belen Rodriguez Andrea Iannone, aIannone e Belen lanciare lo scoop è stato il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini.

Stando all’indiscrezione riportata dalla nota rivista, a chiudere la relazione sarebbe stata la bellissima showgirl argentina. Nella rubrica Chicche di Gossip di Chi si legge: “Dopo l’interminabile tira e molla estivo Belen Rodriguez ha lasciato Andrea Iannone”.

Negli ultimi mesi più volte si era parlato di una probabile crisi tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone, durante l’estate però sembravano essersi riavvicinati. Tra i due è davvero finita o proveranno a riconciliarsi presto? Stando al settimanale questa volta Belen non intende concedere altre possibilità al pilota.

Ma cosa è successo tra Belen e Iannone? Questo al momento non ci è dato saperlo, nessuno dei due ha ancora rottoAndrea Iannone e Belen il silenzio in merito alla rottura, però questa volta non sembra essere affatto una crisi passeggera.

Dopo la fuga di notizia sulla loro rottura, Andrea Iannone su Instagram ha postato la seguente frase: “Imparate ad amare ragazzi, perché è la cosa più bella che c’è a questo mondo”. Sarà forse una frecciatina per la Rodriguez? Belen al momento continua a mantenere il più stresso riserbo in merito alla novità.

Una vita piena di bollicine a tutti!

A cura di Sara Fonte

Spread the love
BOLLICINE VIP