UeD, TINA E GIANNI DIVERSI DOPO LA PAUSA NATALIZIA, I DUE HANNO FATTO RICORSO ALLA CHIRURGIA?

By  |  0 Comments

TINA CIPOLLARI E GIANNI SPERTI SI SONO CONCESSI QUALCHE RITOCCHINO?

Uomini e Donne è tornato in onda su Canale 5 da pochi giorni, dopo un periodo di pausa dovuto alle vacanze natalizie. I fan più attenti della trasmissione condotta da Maria De Filippi hanno subito notato qualche cambiamento su Tina Cipollari e Gianni Sperti. I due si sono lasciati tentare dalla chirurgia plastica di recente?Gianni e Tina

Tra i vari commenti dei telespettatori si legge: “Si sono tirati un pochino Tina e Gianni? O hanno solo cambiato truccatore?”. E ancora: “Gesù Tina tiratissima in viso”.

I diretti interessati non hanno confermato né smentito il pettegolezzo, ma di certo se fosse vero sarebbe successo ancor prima delle vacanze di Natale, e non durante come tutti pensano, dal momento che la prima puntata andata in onda dopo le vacanze risale al 15 dicembre.

L’aspetto di Tina Cipollari e Gianni Sperti sembra essere decisamente cambiato, ma il cambiamento potrebbe essere legato semplicemente a un diverso make up.

Eppure, i fan del programma hanno anche notato un piccolo cambiamento alle labbra di entrambi, hanno ritoccato anche quelle? Questo ancora non ci è dato saperlo, non ci resta che attendere nuove indiscrezioni in merito alla cosa per saperne di più. Tina e Gianni

Gianni Sperti e Tina Cipollari hanno fatto ricorso alla chirurgia di recente? Voi cosa ne pensate?

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP