UeD, FAN TROPPO ACCANITI CONTRO SARA E NILUFAR? PARLA RAFFAELLA MENNOIA

By  |  0 Comments

RAFFAELLA MENNOIA TORNA A PARLARE DI SARA AFFI FELLA E NILUFAR ADDATI

Si continua a parlare dello scandalo scoppiato a Uomini e Donne a causa del comportamento di Sara Affi Fella, Sara e Nilufaranche Nilufar Addati continua ad essere molto criticata sui social, ad intervenire è stata ancora una volta Raffaella Mennoia.

Entrambe le ex troniste hanno mentito durante il loro percorso al Trono Classico di Uomini e Donne, di certo il comportamento della Affi Fella è stato di gran lunga peggiore. L’ex tronista ha preso in giro tutti, non era davvero interessata a trovare l’amore dal momento che era già fidanzata con Nicola Panico fuori.

Nelle ultime settimane sui social i fan si sono scagliati davvero duramente contro Sara e Nilufar, spesso in modo troppo esagerato e spregevole. Nonostante la delusione, anche Raffaella Mennoia pensa che nella vita le cose gravi siano altre.

Intervistata da Uomini e Donne Magazine, l’autrice del programma ha detto: “Ci tengo molto a ridimensionare la Raffaella Mennoiagravità di questi fatti. È indubbiamente grave che il telespettatore vena preso in giro, è grave che le persone con le quali hai un rapporto quasi quotidiano per mesi si sentano autorizzati a prenderti in giro, ma le cose gravi della vita sono altre“.

La Mennoia ha poi aggiunto: “Mi può dispiacere per il mio lavoro, per il pubblico, ma poi mi fermo a riflettere sulla reazione avuta da quello stesso pubblico che si è dimostrato compatto e sdegnato dalla condotta di Sara Affi Fella. Sono rimasta basita da tutto questo, non avrei mai pensato che il pubblico fosse così tanto attento a ciò che accade“.

Secondo voi gli insulti e le critiche contro Sara e Nilufar sono stati un po’ troppo esagerati? A voi i commenti.

Una vita piena di bollicine a tutti!

A cura di Sara Fonte

Spread the love
BOLLICINE VIP