TRADITA PRIMA DEL MATRIMONIO, SULL’ALTARE LEGGE LE CHAT TRA LO SPOSO E L’AMANTE

By  |  0 Comments

TRADITA PRIMA DEL MATRIMONIO, LA SPOSA SI VENDICA LEGGENDO LE CHAT SULL’ALTARE

La vendetta è un piatto che va servito freddo! Questo deve aver pensato Casey, futura sposa tradita proprio prima delle nozze.

Mentre festeggiava l’addio al nubilato con le amiche, infatti, la neo sposina ha ricevuto sul suo cellulari dei messaggi tra il futuro sposo ed una misteriosa donna:  “Il tuo corpo è incredibile. E tu sai come usarlo. Vorrei che la mia ragazza avesse metà delle abilità che hai tu” ed ancora “Mi manchi tanto, vorrei ancora fare l’amore con te per sempre, perché non avevo mai avuto questo tipo di esperienza, di connessione con una donna come con te, prima d’ora”.

Sposa

Dopo lo shock iniziale, la donna ha ben deciso di non annullare le nozze, ma anzi, al contrario, di celebrare l’onestà.

Arrivata sull’altare, infatti, Casey ha fatto una cosa che nessuno si sarebbe aspettato, e, dopo aver detto davanti a tutti gli invitati “Niente matrimonio oggi, si celebra l’onestà”, la ragazza ha, così, letto tutti i messaggi che quello che sarebbe dovuto diventare suo marito, si era scambiato con l’amante.

E, mentre l’uomo lasciava la chiesa davanti l’incredulità generale, la donna ha poi dichiarato “Devo ancora trovare il vero amore, bisogna seguire il cuore anche quando fa male“.

A cura di Michele Di Tommaso

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP