Temptation Island, Mirko svela: “La famiglia di Perla mi ha minacciato”

By  |  0 Comments

Mirko si lascia sfuggire inedite rivelazioni su Perla e la sua famiglia, ha ricevuto minacce

Dopo Temptation Mirko spara a zero sulla famiglia di Perla, svela di essere stato minacciato

Non si è conclusa nel migliore dei modi la storia d’amore tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero, i due si sono detti addio durante l’ultima edizione di Temptation Island.

Mirko Brunetti rivelazioni

Mirko Brunetti

Dopo il reality non hanno avuto un confronto faccia a faccia, non prima di vedersi a Uomini e Donne, dove lei si  detta davvero delusa dal comportamento dell’ex fidanzato. Dopo la rottura il loro rapporto è tutt’altro che sereno, lui nelle scorse ore si è lasciato sfuggire alcune rivelazioni che hanno spiazzato tutti.

Tramite una diretta social Mirko Brunetti ha svelato: Perla pensava che io stessi in silenzio, la verità è che per due mesi io e Greta siamo stati zitti. Io sono stato zitto delle minacce che mi sono arrivate perché la realtà dei fatti è questa e Greta è stata in silenzio per tutti gli insulti ricevuti.”

E ancora: “Io per essere minacciato di determinate cose che ho fatto? Finiscono i matrimoni e io perché a 26 anni ho preso un’altra scelta, come l’ha presa lei, che ho fatto?”

L’ex della Vatiero ha poi concluso dicendo: “Perla mi ha minacciato di non andare a Roma. Un membro della sua famiglia ha pure perso del tempo per chiamarmi e dirmi che veniva a Rieti e mi faceva del male. Ma cosa ho fatto di male? Ho fatto quello che ha fatto lei, ovvero fidanzarmi con un’altra persona e stare meglio.” Perla replicherà? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP