Sophie Codegoni, furiosa lite con Sonia Bruganelli: “Non sarà più la Bonas di Avanti un altro”

By  |  0 Comments

Scoppia la lite tra Sophie Codegoni e Sonia Bruganelli, l’ex gieffina è fuori da Avanti un altro

Sophie Codegoni via da Avanti un altro, ha litigato con Sonia Bruganelli

Dopo una sola edizione Sophie Codegoni non farà più parte del cast di Avanti un altro nei panni di Bonas, il motivo? A causa di un litigio con Sonia Bruganelli.

A sganciare la bomba è stato Fabrizio Corona sul suo canale Telegram, queste le sue parole: “Le mie fonti arrivano ovunque da 20 anni. Vi svelo in anteprima che la Bonas (o rifattas) Sophie Codegoni non sarà più nel cast del programma di Bonolis.”

Sophie Codegoni e Sonia Bruganelli litigio

Sophie Codegoni e Sonia Bruganelli

L’ex re dei paparazzi ha poi svelato: “Durante una delle ultime puntate della registrazione, Sophie Codegoni gestita e rappresentata dalla madre, che vive soltanto per l’immagine, la visibilità, il successo, i guadagni e i contratti della vita della figlia, che ha trasformato da ragazza semplice a donna snob, già vecchia, senza nessuna dote artistica e anche qualità estetica, vi è stato un litigio furioso con la moglie di Bonolis sui contenuti da girare per la trasmissione.”

E ancora: “Una persona presente mi ha raccontato che è dovuta intervenire perché stavano arrivando alle mani. Sono seguite urla, grida e ‘vaffa’ vari. Risultato? dalla prossima stagione non sarà più la bonas di Avanti un Altro, Sophie Codegoni è stata fatta fuori subito! Già riaperti ufficialmente i casting.”

Sempre su Telegram Fabrizio Corona ha poi pubblicato il video inviatogli dalla ragazza che gli raccontato cosa fosse successo tra Sonia Bruganelli e Sophie Codegoni. È stata proprio lei a dividerle, ma preferisce mantenere l’anonimato.

Questo è ciò che ha raccontato la donna: “Praticamente c’è stato questo litigio che vi ho detto e poi se le sono dette di tutti i colori, stavano venendo alle mani praticamente perché Sonia si è avvicinata, Sophie ha iniziato a toccarla come dire no? Sono dovuta intervenire altrimenti finiva in una brutta scena, veramente. Molto triste. Però Fabri, mi raccomando, non mettere il mio nome, non mi va di finire nei casini, capisci?

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP