SONIA LORENZINI: CON EMANUELE MAUTI HO PRESO UN ABBAGLIO, NON SONO PIU’ INNAMORATA

By  |  0 Comments

Sonia Lorenzini dopo la rottura con Emanuele Mauti: “Oggi non sono più innamorata”

Al centro del gossip nelle ultime ore Sonia Lorenzini, ex Tronista di Uomini e Donne.

La ragazza è stata ospite a Non Succederà Più, programma radiofonico in onda su Radio Radio (con il quale ogni sabato noi di BollicineVip ci colleghiamo per le ultime novità in fatto di gossip) condotto dalla bravissima Giada Di Miceli, ieri 3 febbraio.

L’ex tronista è tornata a parlare della rottura con Emanuele Mauti, i due si sono lasciati già da qualche mese, i fan sperano ancora di rivederli insieme ma nessuno dei due ha manifestato tale desiderio.

Riferendosi all’ex fidanzato, la Lorenzini ha dichiarato: Per lui ho annullato tutta la mia vita”. Per poi aggiungere:Si fanno pazzie per amore, lo rifarei altre mille volte ma lui non le ha apprezzate, non le ha capite”. Stando alle parole di Sonia, i due erano molto diversi caratterialmente e questo li spingeva a scontrarsi spesso.

L’ex tronista pensa di essersi adattata molto allo stile di vita di Emanuele, lui invece non si impegnava molto nei suoi confronti.

Perché Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti si sono lasciati?

Sonia Lorenzini ha superato la fine della sua storia d’amore con Emanuele Mauti.

Lei stessa ha dichiarato: Con Emanuele ho preso un abbaglio”. Ha poi continuato: “Oggi non sono più innamorata, non c’è più amore, è andato sempre più scemando”.

Inizialmente Sonia -stando alle sue parole – accecata dall’amore per Mauti ha accettato molte cose, lei stessa ha ammesso che con il passare del tempo i problemi sono diventati sempre più grossi. Proprio per questo motivo i due hanno deciso di chiudere la loro relazione.

A cura di Sara Fonte

Spread the love
BOLLICINE VIP