SANREMO 2018: ERMAL META E FABRIZIO MORO NON SI PARLANO. PERCHÈ?

By  |  0 Comments

SANREMO 2018: LA COPPIA META/MORO SI È SALVATA DALLA SQUALIFICA. TUTTAVIA QUESTA MATTINA È STATO SOLLEVATO UN PICCOLO GIALLO. SECONDO UN GIORNALISTA DE “IL SECOLO XIX” I DUE NON SI RIVOLGONO LA PAROLA. SOSPETTO DI OPERAZIONE COMMERCIALE?

Non sarebbe il Festival della Canzone Italiana senza i suoi piccoli gialli. E questo Sanremo 2018 ne ha uno mica da poco. La coppia data per favorita alla vittoria, quella formata da Ermal Meta e Fabrizio Moro, salvati dalla squalifica per aver usato una strofa non inedita nel loro brano, non si parlano.

A rivelarlo in conferenza stampa è Renato Tortarolo, inviato del quotidiano genovese Il Secolo XIX, che lo afferma senza se e senza ma. Inevitabile lo stupore di tutti, e il mormoro fra i banchi della sala Roof dell’Ariston (dove è allestita la sala stampa) che si è creato a seguito di questa rivelazione.

Chi conosce bene il ruspante critico musicale, sa bene che è tutt’altro che disinformato e impreparato su ogni dettaglio. Basti ricordare che lo scorso anno, a differenza di una platea di giornalisti concentrati a baciare le pantofole a Maria De Filippi, lui fu l’unico a farle le pulci e a metterla in seria difficoltà durante i vari incontri tra conduttori e giornalisti.

In realtà l’idea che la loro coppia possa essere esclusivamente un’opportunità commerciale è fra le ipotesi che molti dei presenti si sono fatti. Tuttavia il loro caso è chiuso e questo punto potrebbero essere davvero loro i vincitori di questo Festival di Sanremo.

ANDREA IANNUZZI

 

Una vita piena di Bollicine a tutti

 

 

 

 

Spread the love
BOLLICINE VIP