Salma Hayek da Gianbattista Valli
Massimo Serini cura gli hair look di Salma Hayek agli appuntamenti della Milano Fashion Week
Dalla sfilata di Gucci di mercoledì 25, alla serata di presentazione come nuova testimonial di Pomellato di giovedì 26, e dalla sfilata di Giambattista Valli di venerdì 27 alla presentazione di Bottega Veneta di sabato 28: Massimo Serini, noto hairstylist di fama internazionale, è stata la scelta di Salma Hayek per i suoi hair look per gli appuntamenti più importanti della sua agenda alla Milano Fashion Week.
Salma Hayek da Pomellato
Hairstyling pensati e realizzati per accompagnare gli outfit dell’attrice in base a mood e occasione, adattandosi di volta in volta per enfatizzare e valorizzare la figura: ” in questi giorni l’ispirazione viene anche attraverso l’emozione che si crea “.
Per assistere alla sfilata di Gucci, Salma Hayek ha completato l’outfit definito e strutturato con un morbido basco turchese: la scelta è stata quella di un hairstyling naturale, sciolto, lavorando solo sulla texture.
Salma Hayek da Gucci
Per accompagnare il look bon ton e glam della serata di Pomellato, Massimo ha realizzato per la nuova testimonial del brand di gioielli uno chignon morbido che lasciasse libero il viso. “Solo un po’ di Shape Paste di Shu Uemura (di cui l’hairstylist è aambassador per l’Italia dal 2011) su alcune ciocche per definirle, ma con l’intenzione di evitare l’effetto acconciatura costruita. Un effetto finale molto libero e leggero!”.
Sciolto hippy chic con riga centrale e leggere onde sulle lunghezze scalate per la sfilata di Giambattista Valli, abbinato al soprabito bon ton a fiori sulle tinte del rosa e del rosso.