ROSSELLA INTELLICATO, DAL GF ALL’IMPRENDITORIA

By  |  0 Comments

ROSSELLA INTELLICATO, DAL GF ALL’IMPRENDITORIA

È passato un po’ di tempo dalla  sua partecipazione al Grande Fratello e dalla sua esperienza Televisiva nel programma Uomini e Donne. Oggi Rossella Intellicato è cresciuta, l’abbiamo vista a capo dei suoi Store dove seleziona personalmente le collezioni, e va alla ricerca, viaggiando per trovare i prodotti di moda più ricercati.

Qualche giorno fa prima abbiamo avuto modo di incontrarla in uno dei tuoi Store, vediamo cosa ci racconta l’ex inquilina della casa più spiata d’Italia.

Rossella, ti abbiamo visto come concorrente del programma Grande Fratello come Tronista a Uomini e Donne, oggi ti vediamo in veste imprenditrice, come hai passato gli ultimi anni a distanza dai riflettore?

Sono figlia di imprenditori, le esperienze televisive mi hanno davvero insegnato molto, mi hanno permesso di vedere molte sfumature  e stringere rapporti, è stata una bella esperienza, ma oggi come i miei genitori, mi sento proiettata verso all’imprenditoria nel campo della moda.

Oggi sono alla conduzione di attività nell’ambito del fashion, e seguo personalmente i rapporti con i dipendenti, spesso viaggio per reperire i capi e affacciarmi alle nuove tendenze e collezioni, oltre che gestire molti aspetti dei singoli negozi.

Questi anni mi hanno permesso di creare il mio tracciato, e cominciare calcare il mio percorso, ma sono una ragazza ambiziosa, e non mi accontento facilmente.

Quindi, sicuramente essendo correlata a questo mondo, hai ma pensato di diventare una fashion Blogger?

Curo i miei social a livello personale per le mie attività, ma il termine fashion blogger non mi appartiene assolutamente, anzi.

“Sono del parere che per far fronte alle necessita di questa industria, oltre che rincorrere quelli che sono i suoi tempi così serrati, non bisogna essere solo molto appassionati della materia…bisogna viverci e conviverci.

A proposito di questo sono sempre molto scettica sotto questo punto di vista di questa denominazione, sicuramente per una ragazza giovane è piacevole avere un bel seguito, avere proposte di collaborazioni, solo che io preferisco preferisco informarmi di più sull’universo  della moda più tosto che limitarmi a un post sui social…”

Ultimamente, ho avuto modo di vedere alcune mie conoscenze televisive avere un forte seguito, delle belle collaborazioni è ottima visibilità ma ancora oggi non riesco a vederne la sostanza e ho pensato: Immaginatevi se un giorno dovessero abolire i social, non sarebbero neanche più modelle.

Ma stiamo parlando di lavoro, troveremo altri momenti per mettere alcuni puntini sulle I, in merito a vecchie vicende.

Come ti vedi fra un po di tempo? tra i tuoi impegni serrati, c’è qualche progetto ai nastri di partenza?

Attualmente sto facendo delle valutazioni, il panorama della moda è così vasto, e ti da la possibilità di poterti interfacciare a livello internazionale, c’è un progetto che sicuramente sottoporrò ad addetti del settore, per la prossima collezione, magari quella estiva.

Abbiamo avuto modo di sapere, che spesso molti personaggi del panorama italiano, si recano presso i tuoi negozi per il tuo supporto negli acquisti, come ti trovi in questa esperienza?

E’ davvero qualcosa che mi riempie di gioia, e sono molto felice quando vengono per fare nuovi acquisti e a chiedermi supporto in merito alle loro scelte.

Essendo stata anche io un personaggio, posso vantare la mia esperienza di ulteriore comprensione nei riguardi da chi e sotto le telecamere.

Ci vuole sensibilità, e forse quell’occhio che solo chi ha avuto a che fare con quel frangente, può avere..può capire.

Sono felice di questa fiducia che mi hanno conferito, e che conferiscono al mio marchio.

Lavoro, Lavoro, Lavoro…e la tua vita privata?

Ammetto che non è facile conciliare il tutto, ma il mio impegno è spesso ripagato. Pane e lavoro tutti i giorni, ma ho la fortuna di avere affianco a me un’uomo molto complice e lui spesso riesce ad essermi di grande ispirazione.

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP